Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Not WPML issue
Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 12 mese fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Messaggi |
---|---|
Gennaio 27, 2023 a 10:03 am #12902953 | |
francescoP-65 |
Buongiorno, Ho visto già diverse guide dentro il forum in cui veniva semplicemente detto di fare il reset prima di rimuovere il plugin. Ora ho bisogno di eliminare completamente tutti i file generati dal plugin, devo procedere in ftp? Il fatto è che mi ha creato tantissime duplicazioni di url, e pagine stesse, è andato ad intaccare il footer e lo mette sempre in lingue diverse. Ho già fatto quindi reset e pulizia del database proposto dalla sezione assistenza del plugin. Essendo un sito immobiliare, il plugin ha generato per tutte le lingue selezionate lo stesso immobile. Ho installato questo plugin perché era quello consigliato col tema (Real Homes), ma ha sempre generato questo genere di errori e quindi ho mantenuto solo la lingua italiana, ma non potendo mai disinstallarlo veramente. Ora il plugin è quindi resettato, ma anche se provo a disattivarlo assieme agli altri plugin aggiuntivi quali WPML Media e WPML String Translation non vengono eliminati i contenuti duplici. Prima di procedere all'eliminazione dei file in ftp chiedo a voi se questo va a risolvere la situazione senza intaccare il funzionamento del sito. Grazie dell'attenzione |
Gennaio 27, 2023 a 12:17 pm #12903845 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Ciao! Sono Paola, spero vada tutto bene! Prima di fare il reset c'era un altro metodo per cancellare tutto il contenuto di una pagina. Ora hai due opzioni: Dimmi se hai qualche problema. Saluti, Paola |
Gennaio 27, 2023 a 4:30 pm #12905563 | |
francescoP-65 |
Grazie della risposta. |
Gennaio 30, 2023 a 9:41 am #12919663 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Perfetto. In quel messaggio che appare devi fare clic per eliminare il contenuto. Saluti, Paola |