[In attesa del feedback degli utenti] Sincronizzazione tra le varie lingue
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del supporto: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Grazie Paola
Quindi disabilito la cache di WPResidence. Ma non è cambiato niente.
Anzi in questa pagina loro sostengono il contrario rispetto a quanto trovato nel link che mi hai segnalato. link nascosto
Anzi mi risulta un altro problema che non so se dipende da WPML. Nell'elenco degli immobili l'ultima colonna i "+" dovrebbero indicare che manca la traduzione che invece c'è.
Le traduzioni vengono importate con WP All Import. Non tutti sono così. Altri hanno la traduzione, cioè compare il simbolo di matita.
Quella che vedi al centro da € 2.500.000 ha la traduzione in inglese e tedesco link nascosto
Buongiorno, Paola
Questa mattina mi sono messo al lavoro per vedere la soluzione che hai proposto.
Con mia enorme sorpresa tutti gli immobili sono associati alla corrispondente traduzione.
Proprio il contrario di qualche giorno fa. Purtroppo non dovrebbe essere così perché la prima che vedi nell'elenco "Importante proprietà storica ...." non dovrebbe essere tradotta perché non lo è nel loro gestionale. WP All import dovrebbe importare:
1. italiano comprese le immagini
2. inglese solo testo senza immagini
3. tedesco solo testo senza immagini
Non ho mai cambiato le impostazioni di WP All Import.
Scusa ancora.
E' forse un problema di cache? quello che ho detto prima non vale più. Se visualizzo gli immobili in italiano sembra che non ci siano traduzioni, se li visualizzo nelle altre lingue sembra che ci siano
Poi tornano. Non ho mai pensato di installare un plugin per la cache.
Devo contattare il supporto di WP Residence?
Non ci capisco più niente.
Ho fatto altri controlli. Mi sono fatto l'idea che sia un problema di visualizzazione delle traduzioni (cache?). Cioè la "matita" a volte c'è a volte non c'é.
Andando alla Dashboard di WPML in italiano si vedono quelli non tradotti e quelli tradotti. D'altra parte nel pannello amministrativo si ha questo dato:
Inglese (66) | Tedesco (64) | Italiano (85) | Tutte le lingue (215)
Ho guardato il primo link del tuo messaggio ma non ho trovato le indicazioni relative (forse perché queste sono Immobili e non pagine?)
Ho disattivato la cache di WpResidence. Giusto? Sto facendo confusione. Serviva farlo per il modulo di ricerca avanzato fatto con elementor?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Per prima cosa, ti chiedo di disattivare l’opzione di cache dalle impostazioni del tema, come già consigliato in precedenza. Abbiamo visto che questa funzione sta causando diversi problemi di sincronizzazione.
Poi procediamo con un problema alla volta.
Iniziamo da quello in cui gli attributi (property by type) non risultano tradotti.
Ti chiedo gentilmente di installare il tema nel sito di prova che ti ho indicato prima, così possiamo verificare se il problema si presenta anche lì. link nascosto
In questo modo potrò raccogliere tutte le informazioni necessarie per inviare il caso al nostro team di compatibilità.