Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Se stai riscontrando problemi di visualizzazione di un nuovo articolo B2B quando ti logghi come rivenditore, e l'articolo viene visualizzato correttamente solo nelle lingue tradotte ma non in italiano, il problema potrebbe non essere legato a WPML.

Soluzione:
Ti consigliamo di seguire questi passaggi per identificare e risolvere il problema:
1) Crea un video che mostri il problema che stai riscontrando, utilizzando gli stessi ruoli utente che hai fornito a noi, per assicurarti che vediamo le stesse cose.
2) Esegui i test con diversi ruoli utente: admin, shop manager, rivenditore e come guest.
3) Se riscontri un errore, disattiva tutti i plugin tranne quelli essenziali (ad esempio, lascia attivi solo WooCommerce e il plugin B2B se il problema si verifica con un prodotto rivenditore) per verificare se il problema persiste.
4) Contatta il supporto del plugin B2B per indagare ulteriormente, specialmente se il problema sembra essere legato a un prodotto specifico.
5) Documenta i passaggi che portano al problema in modo dettagliato, possibilmente con un video.

Se il sito è già live e riceve traffico, potresti considerare di clonarlo in un ambiente separato per lavorare senza rischiare di influenzare il sito originale.

Se la soluzione proposta non è pertinente, perché potrebbe essere datata o non applicabile al tuo caso, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo inoltre di controllare i problemi noti, verificare la versione della soluzione permanente e confermare di avere installato le versioni più recenti di temi e plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 41 risposte, ha 3 voices.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 9 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Gennaio 22, 2024 alle 1:01 pm #15211470

antonellaB-6

Ho sentito il supporto di addify per il B2B, sono disponibili a collaborare. Questa la loro mail:

support+id6690@addify.zendesk.com

Gennaio 22, 2024 alle 2:52 pm #15212270

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

In questo caso è necessario contattare qui:
https://wpml.org/documentation/theme-compatibility/go-global-program/

Gennaio 22, 2024 alle 4:41 pm #15212912

antonellaB-6

ok lo farò, ma nel frattempo puoi risolvermi il fatto che non posso disattivare il plugin?

Gennaio 22, 2024 alle 4:49 pm #15212921

antonellaB-6

ho mando il link ad addify, ma ci andrà un po' immagino. Io non posso restare in questa situazione, perfavore cerca di risolvere il prima che puoi questa questione della disattivazione del plugin. Grazie mille

Gennaio 23, 2024 alle 9:38 am #15215263

Paola Mendiburu

Ti ho fatto un video:
link nascosto

Questa è la documentazione se vuoi elliminare le lingue:
https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/language-setup/deleting-languages-and-plugin-data-by-doing-a-wpml-reset-on-your-site/

Gennaio 23, 2024 alle 12:40 pm #15216583

antonellaB-6

Scusa ma io non voglio eliminare le lingue, voglio poter disattivare il plugin temporaneamente, e poter tornare alla visibilità NORMALE sul live . Dopodiche lavorero con le lingue in staging.

Il tuo video purtroppo non è molto chiaro, ho già nascosto le lingue.. e resta questo problema comunque nella visibilità come gestore

Screenshot 2024-01-19 105338.png
Gennaio 23, 2024 alle 12:43 pm #15216615

antonellaB-6

specifico che io non avevo questo problema con B2B prima di installare WPML

Gennaio 23, 2024 alle 2:24 pm #15217553

Paola Mendiburu

Se disattivi WPML, sembra tutto corretto?

Gennaio 23, 2024 alle 2:45 pm #15217761

antonellaB-6

No al momento se lo disattivo si vede come nel video che ti avevo inviato

Gennaio 23, 2024 alle 2:48 pm #15217765

antonellaB-6

link nascosto

Gennaio 23, 2024 alle 3:23 pm #15218010

antonellaB-6

ho reimpostato i flag nella visibilita' per categoria, quindi passando dallo shop i prodotti si vedono correttamente, ma se passo dalle immagini delle categorie in homepage non funziona, ho provato a reimpostare il link ma niente. Perdipiù nella versione italiana vedo gli url in inglese,
scusate ma io non sono una developer altrimenti non avrei chiesto aiuto al supporter mi sembra, sono una user, ho il sito in tilt e sinceramente sto andando in tilt pure io non funziona piu' niente e non so come diavolo ritornare ad un punto di ripristino precendente a tutti sti casini io rivoglio il sito esattamente come era prima di attivare wpml e voglio poter continuare a fare il mio lavoro, è da settimane che non funziona. Quindi perfavore rimettetemi a posto il sito con urgenza perchè non ho più tempo, perdo lavoro

Gennaio 24, 2024 alle 9:55 am #15220732

Paola Mendiburu

Ciao!

È un problema che i links non sono corretti.

Ti ho fatto un video:
link nascosto