Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da claudioT-12 1 anno, 8 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Marzo 29, 2023 a 8:48 am #13355537

claudioT-12

Ho terminato l'installazione
link nascosto
Già che ci soo ti faccio presente nella scheda di ogni immobile ci sono due parole in tedesco.
WPRESIDENCE CHILD THEME 1.0.0 -> ETICHETTE DI ANNUNCI
grazie

Marzo 29, 2023 a 9:22 am #13356063

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Nella pagina che mi indichi le etichette sono mischiate, quindi è corretto che si vedano metà in tedesco metà in italiano nel front end.

Se quello che intendi è che inizialmente erano in italiano e poi si sono "mischiate" è molto probabilmente dovuto alla cache di WPResidence. Abbiamo segnalato più volte questo problema perché non dipende direttamente da WPML ma sembra che non abbiano mai trovato una soluzione definitiva.

Ora che la cache del tema è disattivata, se reinserisci le traduzioni corrette cambiano ancora?

Marzo 29, 2023 a 9:35 am #13356241

claudioT-12

Quindi il mescolamento delle etichette dipende dalla cache di WPResidence?
L'hai disattivata sul sito ufficiale (le credenziali sono le stesse) oppure sul sito di test?
Consigli di installare WP Super Cache che è gratuito ed è uno di quelli da voi consigliato? oppure WP Rocket o Powered Cache?
Grazie

Marzo 29, 2023 a 9:46 am #13356309

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Nel ticket precedente ti avevo già suggerito di disattivare la cache del tema e mi hai detto di averlo fatto. Nella copia mi risulta già disattivata, sul sito in produzione non ho fatto nulla perché non posso accedere.

Non so dirti con sicurezza se questi plugin possono fare conflitto con WP residence, inoltre potresti avere una cache attivata nel server, che potrebbe non renderli necessari.