[In attesa del feedback degli utenti] tabelle icl_translation_status e icl_translate
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di ridurre le dimensioni delle tabelle icl_translation_status e icl_translate nel mio sito WordPress perché è diventato lentissimo.
Sintomi:
Le tabelle icl_translation_status e icl_translate hanno dimensioni rispettivamente di 500 MB e 250 MB, causando lentezza nel sito.
Domande:
Come posso ridurre le dimensioni delle tabelle icl_translation_status e icl_translate?
Si, ho installato il plugin suggerito in quel post, ma la situazione non è cambiata.
Tieni conto che ho eliminato solo i job che lui mi ha trovato. Rientrand nella sezione non ci sono altri job suggeriti.
Una cosa che non mi è chiara è se tutti i record che appaiono sotto WPML → Translation Management → Jobs,che risultano completati, possono essere rimossi in sicurezza? Cioè se elimino quel record, ha impatto sulla traduzione?
ti invierò il back del solo db. perchè è così impallato che duplicator non riesce nemmeno a conclludere il bakup.
usando WeTransfer, che emai devo utilizzare?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)
Ciao!
La collega non è disponibile al momento ma ho visto che aveva chiesto ai nostri sviluppatori se potevamo fare qualcosa.
Al momento ci hanno detto che potrebbe non essere sicuro cancellare il contenuto di queste tabelle anche se stiamo cercando di vedere come possiamo farlo in modo sicuro.
Nel frattempo, Potresti inviarci le query lente che ti ritrovi?