Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai riscontrando problemi con la traduzione automatica su WPML nonostante l'assegnazione di crediti e ricevi un avviso di aggiornamento nonostante il plugin sia aggiornato.
Soluzione:
Verifica i crediti disponibili per il tuo sito. Ti consigliamo di seguire le istruzioni fornite qui per risolvere il problema.

Se la soluzione proposta non dovesse essere più rilevante, perché potrebbe essere datata o non applicabile al tuo caso, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo vivamente di controllare i problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Aprile 17, 2025 a 10:16 am #16943254

vincenzoR-8

Contesto del problema:
Ho assegnato 1200 crediti al sito link nascosto per utilizzare la traduzione automatica con WPML. Il plugin è aggiornato all'ultima versione.

Sintomi:
La traduzione automatica non funziona e ricevo un avviso di aggiornamento nonostante il plugin sia aggiornato.

Domande:
Perché la traduzione automatica non funziona nonostante i crediti assegnati?
Perché ricevo un avviso di aggiornamento se il plugin è già aggiornato?

Aprile 17, 2025 a 2:35 pm #16944647

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Il motivo per cui la traduzione automatica non funziona è in uno degli screenshot, i crediti non sono sufficienti per la traduzione. Se non bastano WPML non lascia le traduzioni a metà, non comincia proprio il processo. Hai fatto il calcolo di quanti crediti servissero per tradurre?

Aprile 17, 2025 a 2:54 pm #16944805

vincenzoR-8

Ho caricato un totale di 8200 crediti ma da sempre lo stesso messaggio. Non credo sia un problema di crediti

Aprile 17, 2025 a 3:22 pm #16944933

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

A me risultano solo 20 crediti disponbili per il sito link nascosto

Prova a seguire le indicazioni che ho dato qui e vedi se risolvi.