Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da firstoneS 10 mesi, 3 settimane fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Giugno 12, 2023 a 3:32 pm #13810971

firstoneS

Ho bisogno di mettere Esaurito un prodotto di woocommerce nella lingua inglese, putroppo i campi sono disabilitati e c'è un lucchetto accanto, non mi permette di fare modifiche in quei dati.

Immagine.png
Giugno 12, 2023 a 4:18 pm #13811413

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

E' corretto che i campi non possano essere modificati in quanto sono impostati su copia.
Le traduzioni di un prodotto sono sempre lo stesso prodotto, quindi non possono avere 2 stock diversi (è una limitazione di WooCommerce, non di WPML).

Se i prodotti hanno stock diversi devi crearli come 2 prodotti diversi e non come traduzioni l'uno dell'altra.

Giugno 12, 2023 a 9:09 pm #13812597

firstoneS

Ciao Laura, grazie per la risposta.
Il mio obiettivo è proprio quello di avere lo stesso stock sia per la ligua madre che per le altre.
In pratica ho messo esaurito il prodotto (in italiano) e mi aspettavo di vedere esaurito anche la versione inglese, ma non lo è. E per di più è tutto allucchettato.
Come è possibile, come posso risolvere?
grazie mille
Maurizio

Giugno 13, 2023 a 9:28 am #13815303

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Vai in WooCommerce > WooCommerce Multilingual > Impostazioni > risoluzione dei problemi > sincronizza lo stock e dovresti risolvere.

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.