[In attesa del feedback degli utenti] Traduzione menu e redirect lingua
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
Ho problemi con la traduzione del mega menu alla voce Prodotti su link nascosto. Ho seguito le istruzioni e ho provato a disabilitare i plugin, ma non è cambiato nulla.
Sintomi:
Il mega menu non viene visualizzato in inglese nonostante sia stato tradotto. I selettori delle lingue IT e EN fanno i redirect a pagine sbagliate.
Domande:
Perché il mega menu non viene visualizzato in inglese?
Perché i selettori delle lingue fanno i redirect a pagine sbagliate?
Ho lanciato le opzioni di troubleshooting e ora vedo il menù tradotto, quindi si trattava probabilmente di un problema di cache.
Quanto al selettore di lingua, quello del footer funziona quindi non è un problema di WPML ma del menù nello specifico. Di solito quando capita è un problema con il tema, potresti provare se con un tema di default funziona?
Il menu è tradotto, il mega menu della voce PRODOTTI non è tradotto.
Non sono riuscito a disabilitare il tema, scalava tutto e non mi inseriva le lingue.
Hai qualche altra idea per far funzionare il redirect per le lingue?
Se non capisco cosa causa il problema non posso darti una soluzione. Al momento l'unica ipotesi resta il tema, se è un tema child con molte modifiche potrebbe essere quello il problema ma viene considerato un tema custom di cui non possiamo fare debugging.
Anche attivando il tema genitore non funziona più niente?
Al menù prodotti come si accede? Vedo solo il menù principale e quello del footer