Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 10 mesi fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Giugno 10, 2022 a 11:09 am #11433443

lorenzoS-8

Sto tentando di: tradurre la home page

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: comsitalia.it

Mi aspettavo di vedere: tutti i box da tradurre

Invece ho ottenuto: vedo solo il titolo nella pagina di traduzione e niente altro. Le altre pagine contengono tutti i campi per tradurre correttamente.

Giugno 10, 2022 a 2:30 pm #11435267

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Ti succede con tutte le pagine?

Per indagare sul problema, potresti darmi l'accesso al sito al wp-admin per favore.

Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo solo noi due possiamo osservarli.

Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket.

Saluti,

Paola

Giugno 14, 2022 a 10:01 am #11456609

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Prova a creare di nuovo una pagina simile e vedi se hai problemi con la traduzione.

Dimmi cosa trovi.

Grazie,

Paola

Giugno 14, 2022 a 12:22 pm #11458087

lorenzoS-8

Ho trovato il problema. In pratica ho provato a duplicare la home come dicevo e ho inziato a cancellare box per box per vedere se c'era qualcosa che poteva dare fastidio. Sono stata fortunata perchè era il primo. In pratica il box rotation non era di suo gradimento e togliendolo ora funziona tutto correttamente. Grazie per il suggerimento.

Quindi il box rotation non lo posso usare nella home? Mi toccherà cambiare metodo o è possibile trovare una soluzione a questo problema?

Giugno 15, 2022 a 8:05 am #11464185

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!!

Sembra che il box rotation non sia registrato correttamente per tradurlo.

Per poterlo tradurre devi creare il codice xml. Questa è la documentazione:
https://wpml.org/documentation/support/language-configuration-files/#page-builder-content

Saluti,

Paola

This ticket is now closed. If you're a WPML client and need related help, please open a new support ticket.