Home›Supporto›Assistenza in italiano›[In attesa del feedback degli utenti] VORREI PARLARE CON PAOLA MENDIBURU - Aggiornamento prezzo prodotti inglesi
[In attesa del feedback degli utenti] VORREI PARLARE CON PAOLA MENDIBURU - Aggiornamento prezzo prodotti inglesi
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Contesto del problema:
VORREI PARLARE CON PAOLA MENDIBURU - Ho aggiornato i prezzi dei prodotti tramite WPALLIMPORT. I prezzi dei prodotti in italiano risultano aggiornati correttamente, mentre i prezzi dei prodotti in inglese no.
Sintomi:
VORREI PARLARE CON PAOLA MENDIBURU - I prezzi dei prodotti in inglese non sono stati aggiornati correttamente.
Domande:
VORREI PARLARE CON PAOLA MENDIBURU - Perché i prezzi dei prodotti in inglese non si aggiornano correttamente?
C'è un problema con WPALLIMPORT che impedisce l'aggiornamento dei prezzi in inglese?
Sì ma sei stai usando WPML Export & Import dopo che hai fatto l'import in WP All Import devi andare in WPML > WPML Export & Import e lanciare l'aggiornamento da lì, solo importare il file .csv non basta.
Gentile Laura, pensavo che bastasse l'import da WP All Import per aggiornare i prezzi sia in inglese che in italiano. Non a caso, il plug-in WPML Export & Import non l'ho neanche scaricato.
Ora lo scarico e provo a lanciare l'aggiornamento da lì. Ti faccio sapere.
WPML Export & Import è già nella lista dei plugin, comunque quando si tratta di importare WPML non può fare niente da solo, deve sempre usare un plugin. Fammi sapere.
Ho scaricato il plugin WPML Export & Import e rilanciato l'esportazione e poi l'importazione tramite Wp all import. Sono poi andata su WPML > WPML Export & Import ma da lì non riesco a lanciare l'import e non capisco perchè. Continuo infatti a vedere questa schermata che trovi in allegato. Posso darti gli accessi al sito come facevo con Paola?