Vai al contenuto Vai alla barra laterale

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Hai tradotto il tuo sito utilizzando WPML, ma incontri difficoltà nella traduzione di due elementi specifici: la Next Timeline e i FlipBox. Questi elementi non si traducono nonostante l'aggiornamento all'ultima versione del tema Divi.
Soluzione:
I moduli problematici non sono parte integrante del tema Divi, ma di un addon che non è stato testato con WPML. Per rendere questi elementi compatibili con WPML, ti consigliamo di seguire la procedura descritta in questa documentazione.

Se la soluzione proposta non dovesse essere più rilevante, perché datata o non applicabile al tuo caso, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto. Ti consigliamo vivamente di verificare i problemi noti su questa pagina, di controllare la versione della correzione permanente e di confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Per ulteriore assistenza, visita il forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 mese, 1 settimana fa.

Assistito da: Laura.

Autore Post
Giugno 10, 2025 alle 3:47 pm #17122743

fabrizioR-12

Contesto del problema:
Ho tradotto tutto il sito utilizzando WPML, ma ci sono 2 elementi che non si traducono. Utilizzo il tema DIVI e gli elementi problematici sono la Next Timeline nella pagina Storia e i FlipBox nella pagina 'I Mezzi'.

Sintomi:
Alcuni widget non si traducono nonostante l'aggiornamento all'ultima versione.

Domande:
Come posso tradurre la Next Timeline nella pagina Storia?
Come posso tradurre i FlipBox nella pagina 'I Mezzi'?

Giugno 11, 2025 alle 8:59 am #17124610

Laura
Sostenitore di WPML dal 05/2018

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

I moduli in questione non fanno parte di Divi ma di uno degli addon, che non sono testati con WPML. Puoi renderli compatibili seguendo questa procedura.