Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Ciao, ho il sito in italiano e devo aggiungere 4 linguaggi: EN. FR, DE, ES. Puoi dirmi se si può in qualche modo impostare il plugin in modo che se un linguaggio non corrisponde ad uno disponibile, viene indirizzato alla versione EN? Oppure se esiste una soluzione alternativa?
grazie
Hi, I have the site in Italian and I have to add 4 languages: EN. FR, DE, ES. Can you tell me if there is some way to setup the plugin so that if a language doesn't match an available one, it is redirect to the english version? Or if there is a workaround?
Thank you
Ciao Paola purtroppo è il contrario, la lingua predefinita è l'Italiano ma io vorrei che accedendo da qualsiasi parte del mondo, escluse ovviamente le 5 lingue del sito, l'utente venga indirizzato alla versione EN senza dover scegliere.
Magari esiste già uno script da aggiungere al function.php?
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)
In tal caso non è possibile farlo con WPML.
Dovrai aggiungere un plug-in di reindirizzamento IP o creare un codice personalizzato, ma sfortunatamente questo è al di fuori del nostro ambito di supporto.