Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di creare le pagine in inglese di Woocommerce utilizzando WPML con il tema Flatsome attivo. Quando clicchi sul "+" per creare le traduzioni, ricevi un messaggio che indica che WPML ha provato a tradurre la pagina tre volte senza successo.
Soluzione:
Abbiamo riscontrato che il sito si bloccava durante il tentativo di traduzione delle pagine. Inizialmente, abbiamo proceduto con una traduzione manuale. Successivamente, abbiamo attivato un plugin che ha risolto il problema, permettendo la traduzione corretta delle pagine. Se continui a riscontrare difficoltà, verifica che il plugin sia attivo e funzionante.

Se la soluzione proposta non risolve il problema o sembra non essere più attuale, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di consultare la pagina dei problemi noti per verificare la versione della soluzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Per assistenza ulteriore, visita il forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 0 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 3 settimane, 5 giorni fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Dicembre 3, 2024 a 11:15 am

filippoV-5

Contesto del problema:
Sto cercando di creare le pagine in Inglese di Woocommerce utilizzando WPML. Ho attivo il tema Flatsome.

Sintomi:
Quando clicco sul "+" per creare le traduzioni, ricevo il messaggio: 'WPML ha provato a tradurre questa pagina tre volte e non ci è riuscito. Per risolvere il problema, contatta Assistenza di WPML.'

Domande:
Perché non riesco a creare le traduzioni per le pagine di Woocommerce?
Come posso risolvere l'errore che appare quando provo a tradurre le pagine?

Dicembre 3, 2024 a 12:07 pm
Dicembre 4, 2024 a 9:48 am #16475538

filippoV-5

Qualche novità?

Dicembre 4, 2024 a 9:49 am #16475541

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Il problema persiste.

Mi dai il permesso di scaricarne una copia con Duplicator e continuare così il debug senza influenzare il tuo sito in produzione?

Dicembre 4, 2024 a 10:23 am #16475770

filippoV-5

Certo nessun problema

Dicembre 5, 2024 a 10:54 am #16480965

Paola Mendiburu
Supporter

Ciao!

Mi da errore la migrazione.

Puoi provare a disattivare i plugins di sicurrezza como Wordfence e quelli di Siteground e dimmi se puoi tradurre le pagine?

Dicembre 5, 2024 a 11:55 am #16481323

filippoV-5

Ho provato a disattivare i plugin e riesco ad attivare l'editor di traduzione ma dopo rimane sempre in sospeso e non compaiono le pagine corrispondenti tra quelle in inglese

Screenshot 2024-12-05 alle 12.54.23.png
Dicembre 5, 2024 a 2:47 pm #16482431

Paola Mendiburu
Supporter

Il sito risulta bloccato ogni volta che provo a tradurre quelle pagine. Per ora ho fatto la traduzione manuale.

Per continuare con le indagini, avete un posto in staging dove posso fare dei test?

Ti ho fatto un video:
link nascosto

Dicembre 9, 2024 a 11:21 am #16492375

filippoV-5

Certo, ti ho creato un duplicato qui con gli stessi accessi
link nascosto

Grazie

Dicembre 10, 2024 a 12:31 pm #16498164

Paola Mendiburu
Supporter

Grazie.

Ci sto lavorando sul sito in staging.

Dicembre 10, 2024 a 12:44 pm #16498223

Paola Mendiburu
Supporter

Sul sito staging funziona tutto correttamente.

È lo stesso hosting?

Dicembre 10, 2024 a 2:20 pm #16498803

filippoV-5

Si ti confermo che è sempre lo stesso. Potrebbe essere il plugin CTX Feed il colpevole (l'unico che non ho attivato in staging)? Adesso ho provato sul sito principale disattivandolo e sembra andare. Però dovrebbe essere tra i plugin compatibili con WPML

Dicembre 10, 2024 a 4:11 pm #16499562

Paola Mendiburu
Supporter

Ho attivato il plugin sul tuo sito e ora sembra funzionare tutto correttamente.

Se non funziona dimmi dove posso vedere il problema.