[Chiuso] Non riesco a tradurre i messaggi standard di Gravity Forms User Registration
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
sto cercando di impostare un'area clienti per arlettipartners.com
Al momento sto lavorando in una versione staging link nascosto, su cui abbiamo lavorato per un precedente ticket.
Sto utilizzando Gravity Forms ed il suo add-on User Registration, oltre a Gravity forms multilingual.
Vorrei customizzare - o perlomeno rendere traducibile - il messaggio che compare quando l'utente clicca nel link ricevuto via email per attivare il suo profilo (IMG: registrazione.3/4).
Con GForms Multilingual ho tradotto il form ID=191, ma ho potuto tradurre solo il messaggio impostato da 'Notifications' (IMG: registrazione.2), oltre ovviamente ai campi del form.
Questa è la pagina che ho impostato per la registrazione: link nascosto
Questa una pagina per il login, aggiuntiva rispetto a quella standard di WordPress, dove vorrei reindirizzare gli utenti dal messaggio di attivazione sopracitato (quando il messaggio di attivazione invita a fare il primo login al sito > IMG: registrazione.4).
link nascosto
Inoltre, la mail di conferma di registrazione in italiano (tradotta) non rende cliccabile {activation_url} e non si vede {set_password_url} (IMG: registrazione.2)
Al momento ho attivo un ticket con Gravity, che mi ha consigliato di contattare voi per Gforms Multilingual.