Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da marketingT-11 1 settimana, 5 giorno fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Gennaio 23, 2025 a 2:58 pm #16628746

marketingT-11

Contesto del problema:
Abbiamo di recente effettuato un passaggio di server per il nostro sito web link nascosto (WordPress), in cui era già presente il plugin WPML. Quando abbiamo effettuato il passaggio di fornitore, il plugin è stato riacquistato e i crediti in teoria erano stati trasferiti. Abbiamo inoltre provveduto ad acquistare altri crediti.

Sintomi:
Il nostro account dà 0 crediti disponibili e non riusciamo a procedere con le traduzioni.

Domande:
Cosa posso fare per sbloccare la situazione?
Servono ulteriori informazioni per risolvere il problema?

Gennaio 23, 2025 a 4:50 pm #16629150

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Puoi controllare ora se i crediti risultano? Erano "bloccati" sulla vecchia licenza, ora dovrebbe essere a posto.

Se ancora non li vedi vai in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale, rimuovi la registrazione di WPML e crea una nuova chiave.

Gennaio 24, 2025 a 7:48 am #16630475

marketingT-11

Ciao Laura,

grazie per il supporto. Dall'account WPML vedo ancora "Crediti disponibili:0" (allego immagine). Tuttavia ho provato a tradurre automaticamente una pagina del mio sito ed ha funzionato.

Devo comunque procedere a fare quel passaggio che mi hai detto: "Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale, rimuovi la registrazione di WPML e crea una nuova chiave"?

Grazie,
Ylenia

crediti wpml.png
Gennaio 24, 2025 a 8:48 am #16630670

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

In quel caso, "crediti disponibili" sono quelli sull'account di wpml.org non assegnati a nessun sito, se vedi sotto ne risultano assegnati 226730 a link nascosto ed è per quello che sei riuscito a tradurre. In questo caso non serve inserire una nuova licenza.

O ci dovrebbero essere altri crediti non assegnati a nessun sito?

Gennaio 24, 2025 a 10:34 am #16630961

marketingT-11

no, tutti i crediti dovrebbero essere assegnati al dominio TEC Eurolab. Allora ci sono tutti.
Grazie mille per aver risolto il mio problema
Ylenia