Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 6 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Luglio 13, 2023 a 10:37 am #14031373

fabrizioS-12

Buongiorno,
risulta che tutti i crediti disponibili sul mio account per la traduzione autoamtica siano utilizzati sul mio sito link nascosto

In realtà, se non ricordo male, penso che non sia stato tradotto nulla su questo sito utilizzando le traduzioni automatiche di WPML ma non riesco a capire bene.

Come posso verificare quali pagine e quali contenuti sul mio sito siano state tradotte effettivamente con i crediti di WPML?

nel caso in cui nessuna pagina sia stata tradotta con i crediti WPML posso restituire i crediti sul mio account WPML senza creare problemi al sito ?

grazie per l'aiuto.

Luglio 14, 2023 a 11:58 am #14039545

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Se vai su WPML --> Gestione di traduzione --> Tools --> Rapporti sull'utilizzo della traduzione automatica, seleziona il anno e puoi scaricare il rapporto.

Se hai ancora crediti sul tuo sito, puoi restituirli al tuo account WPML senza alcun problema. Ecco la documentazione:
https://wpml.org/it/documentazione/traduzione-automatica-per-contenuti-di-wordpress-con-wpml/come-assegnare-crediti-di-traduzione-automatica-ai-vostri-siti/

Dimmi se hai qualche domanda.

Luglio 15, 2023 a 8:29 am #14042067

fabrizioS-12

grazie paola.
io ho scaricato il report ma dice solo quando e quanti crediti sono stati utilizzati.
quello che io non capisco e che vorrei sapere è quali testi o parti di sito sono stati tradotti utilizzando i crediti di wpml.
io ho il sospetto che mio collega abbia usato i crediti per errore ma senza traudrre nulla. prima di restituire i crediti al mio account volevo capire quali parti di sito siano in effetti tradotte con i crediti automatici. come posso capirlo ?

Luglio 15, 2023 a 8:30 am #14042073

fabrizioS-12

nel caso in cui io restituisca i crediti al mio account wpml cosa succede alle traduzioni fatte con i crediti ? vengono cancellate ? c'è modo di tornare indeitro e riattivare le traduzioni nel caso in cui venissero cancellate ?

Luglio 17, 2023 a 8:58 am #14047547

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Se non hai apportato modifiche nell'editor di traduzione, quando apri l'editor di traduzione ciò che ha utilizzato la traduzione automatica apparirà in blu.

Se li passi al tuo account wpml, non avrai alcun problema con le traduzioni che hai fatto con i crediti, le traduzioni non sono perse.