Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Compatibility
Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 6 mese fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Messaggi |
---|---|
Luglio 27, 2023 a 12:05 pm #14110447 | |
nadirv |
Sto tentando di: modificare le pagina con Elementor Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: qualsiasi pagina che si può modificare con Elementor, la pagina rimane bianca, non ci sono i contenuti Mi aspettavo di vedere: tutti gli elementi modificali con elementor Invece ho ottenuto: a sinistra vedo il menù di elementor, ma non compaiono i contenuti modificabili Dai log del sito internet notiamo la presenza di tali errori: abbiamo già provveduto a cancellare il plugin W3 total cache, ma ancora non funziona. |
Luglio 28, 2023 a 9:37 am #14115921 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Ciao! Ho visto il problema dal tuo sito. Sembra un problema un problema di compatibilità di WPML con qualche plugin. Per indagare senza influire sul tuo sito, mi dai il permesso di installare il plug-in Check Conflicts? |
Luglio 28, 2023 a 12:51 pm #14117299 | |
nadirv |
Sì, ti do il permesso, grazie. |
Luglio 28, 2023 a 3:08 pm #14118397 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Il problema scompare quando si disattiva il plugin "Kinsley plugin". Sarebbe anche bello se potessi suggerire loro di aderire al nostro programma go globale per aiutarli a essere compatibili con noi. |