[Risolto] Quando devo tradurre una pagina l'editor avanzato non si carica
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Buongiorno, devo tradurre sia in tedesco che in inglese una pagina del sito. Quando clicco sulla matita per tradurre l'editor avanzato non carica e poi, quando torno indietro, mi dà continuamente la rotella di ingranaggio come se le traduzioni fossero in corso. Come posso risolvere la cosa?
Ho controllato, ci sono 47 errori di registro, l'ultimo risalente al 19/11/2022 (ATE Server Communication - Gateway Timeout).
Poi, a parte un errore del 31/10/2022 (ATE Server Communication - Internal Server Error), tutti gli altri sono risalenti al 27/5/2022 e sono tutti "ATE Server Communication - Forbidden".
Eccomi, Laura, alla fine, non so come, il problema si è risolto da solo. Non so da cosa sia dipeso, ma comunque adesso riesco a tradurre senza problemi! 🙂
Grazie in ogni caso del supporto!