Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Not WPML issue
Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Antonella Abbati Interlanguage srl 1 anno, 12 mese fa.
Assistito da: Alejandro.
Autore | Messaggi |
---|---|
Febbraio 6, 2023 a 3:35 pm #12969739 | |
Antonella Abbati Interlanguage srl |
Voglio caricare uno script esterno con un parametro differente a seconda della lingua. Pensavo di aggiungere a footer.php del tema child del mio tema questa stringa prima della chiusura del body: <?php if(my_lang=='it'){ Restituisce però un errore. |
Febbraio 6, 2023 a 4:02 pm #12969987 | |
Alejandro Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Ciao! Qui trovi la sintassi e anche un esempio su come usarla: https://wpml.org/wpml-hook/wpml_current_language/ Poi, ti ricordo che non supportiamo il codice personalizzato quindi potrei esere un po' ristretto in come ti posso aiutare. Dove esattamente ti da un errore il codice? perché il codice così è incompleto, quindi potrebbe semplicemente non funzionare. Ora se davvero hai scritto: if(my_lang=='it'){ Questo non funzionerà mai perché non è "my_lang" ma "$my_lang" (altrimenti non chiami la variabile) e potrebbe essere qui che hai l'errore. Saluti. |
Febbraio 6, 2023 a 4:16 pm #12970073 | |
Grazie Alejandro, il $ mancante era un errore nella trascrizione. La pagina di esempio dell'hook non è per niente utile (l'avevo già vista) perché mica ho capito la sintassi corretta che serve a me (e credo di avere solo un banale problema di sintassi). |
Febbraio 6, 2023 a 4:37 pm #12970937 | |
Ho risolto, era un problema di sintassi php. |