Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 9 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Maggio 5, 2023 a 12:40 pm #13594515

nadirv

Salve,
devo fare in modo che il mio sito venga visualizzato in inglese (ovvero nella sola altra lingua disponibile nel mio sito) per tutti i paesi esteri.
Ho già, come da documentazione, spuntato la casella "Reindirizza sempre i visitatori in base alla lingua del browser (reindirizzali alla pagina iniziale se le traduzioni non sono disponibili)", ma a quanto pare non funziona perché connettendomi dall'estero il sito si visualizza comunque in italiano.

Maggio 5, 2023 a 1:26 pm #13594747

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Il reindirizzamento di WPML è, appunto, in base alla lingua del browser. Se il browser è in italiano il sito caricherà sempre prima in italiano, non importa dove si è geolocalizzati.

Se il browser è in inglese il sito si caricherà sempre in inglese anche se si è in Italia.

Se il browser è in qualsiasi altra lingua, caricherà sempre prima l'italiano perché è la lingua di default.

WPML non ha altre opzioni di reindirizzamento, devi cercare un plugin che faccia quello che vuoi tu. Qui trovi i nostri plugin compatibili https://wpml.org/plugin/