[Risolto] Sito in inglese per tutti i paesi esclusa Italia
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Salve,
devo fare in modo che il mio sito venga visualizzato in inglese (ovvero nella sola altra lingua disponibile nel mio sito) per tutti i paesi esteri.
Ho già, come da documentazione, spuntato la casella "Reindirizza sempre i visitatori in base alla lingua del browser (reindirizzali alla pagina iniziale se le traduzioni non sono disponibili)", ma a quanto pare non funziona perché connettendomi dall'estero il sito si visualizza comunque in italiano.
Il reindirizzamento di WPML è, appunto, in base alla lingua del browser. Se il browser è in italiano il sito caricherà sempre prima in italiano, non importa dove si è geolocalizzati.
Se il browser è in inglese il sito si caricherà sempre in inglese anche se si è in Italia.
Se il browser è in qualsiasi altra lingua, caricherà sempre prima l'italiano perché è la lingua di default.
WPML non ha altre opzioni di reindirizzamento, devi cercare un plugin che faccia quello che vuoi tu. Qui trovi i nostri plugin compatibili https://wpml.org/plugin/