Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente ha creato un Post Type chiamato "Accessori e Lattonerie" e ha tradotto il template archivio e la single page per le varie lingue. Desidera che, ad eccezione del sito in italiano, lo slug della single page sia tradotto in inglese per tutte le altre lingue.
Soluzione:
Per tradurre lo slug di un tipo di post personalizzato, segui attentamente la nostra documentazione:

Se incontri problemi durante il processo, non esitare a contattarci.

Se questa soluzione non sembra pertinente, ti invitiamo ad aprire un nuovo ticket di supporto nel forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 7 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Ottobre 27, 2023 alle 1:35 pm #14679645

brunoB-30

Spiegaci cosa stai tentando di fare.

Stai seguendo qualche documentazione?

Esiste un esempio simile che possiamo vedere?

Qual è il link al tuo sito?

Ho creato un Post Type chiamato "Accessori e Lattonerie" e ho tradotto sia il template archivio che la single page per le mie varie lingue.

Io voglio che tranne nel sito Italiano, per tutte le altre lingue lo slug della single page sia tradotto in inglese.

Faccio un esempio:
Pagina archivio del sito inglese: link nascosto
Come vedete qui lo slug è tradotto correttamente però se io clicco in un prodotto della pagina otterrò:
link nascosto
Mentre io voglio che sia:
link nascosto

Perciò anche nelle versioni con altre lingue voglio ottenere sempre lo slug in inglese:
link nascosto
link nascosto

Ottobre 30, 2023 alle 8:57 am #14689353

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Certo, ecco una versione migliorata della tua risposta:

Buongiorno!

Mi chiamo Paola e spero che tutto vada bene.

Per tradurre il "slug" di quel tipo di post personalizzato, dovrai seguire attentamente la documentazione seguente:

https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/translating-page-slugs/#translating-a-post-types-url

Dimmi se hai qualche problema.