Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
I'm trying to traslate my homepage (from italian to english) but when I put the sentence in the body item (text editor in Elementor) it doesn't shows when I save the page.
Buongiorno Laura,
provo a riformulare la mia problematica.
Io ho la mia homepage in italiano, al momento ho la necessità di tradurla in inglese per impostare tutto il sito in questa lingua.
L'homepage è stata strutturata usando Elementor.
Io ho duplicato l'homepage italiana utilizzando lo strumento di traduzioni WPML in cui ho dalla parte sx la traduzione originale italiana e nella parte dx gli spazi per inserire quella inglese.
Fatto questo passaggio ho salvato e pubblicato il tutto.
Vado a controllare nella visualizzazione pagina se tutto okay e mi presenta l'errore di cui ho mandato gli screenshot allegati (che ricarico) ovvero dove DOVREBBE essere presente del testo classico, c'è quella striscia di codice che non capisco da dove provenga.
Se accedo nel backend della stessa pagina inglese in Elementor mi visualizza il testo corretto in inglese ma se pubblico non mi displaya il testo.
Quindi volevo capire se c'è un bug di WPML, se si può risolvere la cosa e come.
(l'elemento in Elementor è "text Editor")
Questa l'homepage inglese in cui è presente l'errore: link nascosto