Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Known issue
Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 9 mese fa.
Assistito da: Laura.
Autore | Messaggi |
---|---|
Maggio 5, 2023 a 11:44 am #13594085 | |
deliaD |
Sto tentando di: sto tentando di installare da molto tempo il plugin ma crea sempre errore di funzionamento con fatal error e non mi permette di aprire il sito dettagli errore Mi aspettavo di vedere: Invece ho ottenuto:Fatal error: Uncaught InvalidArgumentException: element_id and type do not match for element_id:14445 the database contains post_attachment while this function was called with post_nav_menu_item in /home/customer/www/expoenergyitalia.com/public_html/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/core-abstract-classes/class-wpml-set-language.php:34 Stack trace: #0 /home/customer/www/expoenergyitalia.com/public_html/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/sitepress.class.php(1528): WPML_Set_Language->set('14445', 'post_nav_menu_i...', NULL, 'it', NULL, true) #1 /home/customer/www/expoenergyitalia.com/public_html/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/inc/wp-nav-menus/class-wpml-nav-menu.php(229): SitePress->set_element_language_details('14445', 'post_nav_menu_i...', NULL, 'it') #2 /home/customer/www/expoenergyitalia.com/public_html/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/inc/wp-nav-menus/class-wpml-nav-menu.php(85): WPML_Nav_Menu->_set_menus_language() #3 /home/customer/www/expoenergyitalia.com/pub in /home/customer/www/expoenergyitalia.com/public_html/wp-content/plugins/sitepress-multilingual-cms/classes/core-abstract-classes/class-wpml-set-language.php on line 34 |
Maggio 5, 2023 a 1:34 pm #13594813 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Salve, grazie per averci contattato. Si tratta di questo bug noto https://wpml.org/errata/fatal-error-invalidargumentexception-element_id-and-type-do-not-match/ Potrebbe essere necessario ripetere la procedura più volte perché le entry corrotte potrebbero essere più di una. |
Maggio 6, 2023 a 3:15 pm #13598651 | |
deliaD |
Impossibile eseguire la procedura indicata perchè dopo l'installazione del plugin WPML Multilingual CMS crea fatal error e non mi permette di entrare nell'admin del sito wordpress ed procedere con il supporto |
Maggio 8, 2023 a 9:37 am #13603671 | |
Laura Supporter
Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Non è una cosa che si può fare dal pannello di amministrazione di WordPress, devi aprire il database che non è accessibile dal backend. Il tuo hosting deve avere un qualche tool per accedere al database, come PHPMyAdmin o Adminer. Se non sei sicuro di cosa fare per entrare chiedi a loro. |