Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Contesto del problema:
Sto costruendo un sito con Elementor, WooCommerce e WPML. Ho attivato WPML e il prodotto di WooCommerce si apre con Elementor solo in modalità Safe Mode.
Sintomi:
Il prodotto di WooCommerce si apre con Elementor solo in modalità Safe Mode.
Domande:
Perché il prodotto di WooCommerce si apre solo in modalità Safe Mode con Elementor?
Come posso risolvere questo problema?
grazie per averci contattato. Elementor dovrebbe avere un log degli errori per capire meglio cosa è successo, altrimenti abilita il debug.log di WordPress.
Nel log c'è solo il warning su _load_textdomain_just_in_time (che è un bug di WordPress) e quest'altra notifica che però non è correlata a WPML.
La funzione Elementor\Controls_Manager::add_control_to_stack è stata richiamata <strong>in maniera scorretta</strong>. Cannot redeclare control with same name "separator".
Prova a fare un downgrade di WordPress e vedi se è correlato a _load_textdomain_just_in_time
Ciao Laura, ho risolto. Era un problema legato ai custom permalink. Con il plugin Custom Post Type Permalinks. La versione di WordPress è l'ultima disponibile, così come quella di Elementor e WPML, ovviamente nel momento in cui ti scrivo. Grazie ancora.