Home›Supporto›Assistenza in italiano›[In attesa del feedback degli utenti] perdita immagini delle varianti nella traduzione prodotti (per le varianti ho istallato CartFlow Va...
[In attesa del feedback degli utenti] perdita immagini delle varianti nella traduzione prodotti (per le varianti ho istallato CartFlow Va...
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre i prodotti su WooCommerce, ma perdo le immagini delle varianti prodotto nella traduzione. Ho seguito le indicazioni trovate sul sito di WPML e sono riuscito a sistemare uno dei prodotti, ma la soluzione non è ripetibile. Sto usando il plugin CartFlow Variation Swatches for WooCommerce. Link al problema: link nascosto
Sintomi:
Perdo le immagini delle varianti prodotto nella traduzione.
Domande:
Il plugin CartFlow Variation Swatches for WooCommerce è compatibile con WPML?
Esiste un'altra soluzione per mantenere le immagini delle varianti nella traduzione?
ho seguito le indicazioni trovate sulle pagine di supporto di WPML senza aver però riuscire a risolvere il problema. Ho fatto una ricerca per "Variation Swatches for WooCommerce CartFlows" e "Variation Swatches for WooCommerce".
Mi sono accorto che, facendo svariate prove sul mio sito,
-- editando la lingua tradotta (nel mio caso l'italiano) con WordPress Editor (e non con WPML Translation Editor);
-- eseguendo le modifiche manualmente (andando a linkare nuovamente le foto delle miniature che si perdono nella traduzione);
-- evitando di eseguire "update" della pagina prodotto tradotta;
le foto (foto miniature swatches) vengono mantenute.
Se però eseguo una qualche modifica della pagina prodotto in inglese (lingua primaria del sito), devo rifare tutta la procedura.
Non è una procedura che posso ripetere ad ogni singola modifica e per ogni prodotto in quanto richiede una quantità di lavoro spropositata.
Chiedo gentilmente se con questo plugin (che per il resto funziona bene) esiste una soluzione oppure se mi potete suggerire un’alternativa a "Variation Swatches for WooCommerce by CartFlows".
Plugin che facciano la stessa cosa e che siano testati con WPML? In questa fase l'impatto per sostituire plugin non è eccessivamente problematico per cui valuterei volentieri.