Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Alcuni post form tradotti non caricano le traduzioni nonostante tutti i campi siano stati tradotti.
Soluzione:
Se stai riscontrando lo stesso problema, ti consigliamo di seguire la nostra documentazione per trovare le stringhe che non vengono visualizzate nella pagina di traduzione delle stringhe. Puoi trovare le istruzioni dettagliate qui:

Se questa soluzione non sembra rilevante per il tuo caso, ti invitiamo ad aprire un nuovo ticket di supporto nel forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 2 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Novembre 27, 2023 a 4:08 pm #14932551

Andrea

Buon pomeriggio,
in un sito web ho alcuni post form tradotti (tutti nella stessa pagina).
Alcuni caricano le traduzioni mentre altri no. Ho verificato e tutti i campi sono stati tradotti e sono conclusi ma le traduzioni non vengono caricare.
Come posso risolvere?

Grazie

Novembre 28, 2023 a 8:42 am #14936589

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Buongiorno!

Sono Paola, spero vada tutto bene!

Per investigare sul problema, potresti fornirmi l'accesso al sito tramite wp-admin? Potresti dirmi un form che non appare tradotto?

Ho appena selezionato le caselle necessarie per poter inserire le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo, solo noi due avremo accesso a esse.

Ti consiglierei di creare un u

Novembre 28, 2023 a 8:14 pm #14944237

Andrea

Buonasera Paola,
sono riuscito a risolvere. Ho attivato la scansione delle "Cerca le stringhe durante il rendering delle pagine" e visitato la pagina. Cosi facendo ho trovato le relative stringhe.

Ora però noto che non vedo altre stringhe. Come posso far scansione di nuovo il tutto a WPML per verificare le varie stringhe mancanti? Se elimino una traduzione di una stringa come posso riattivarla?

Grazie

Novembre 29, 2023 a 8:45 am #14947273

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Sono felice che tu abbia risolto, prova a seguire questa documentazione per trovare le stringhe che non appaiono:
https://wpml.org/documentation/getting-started-guide/string-translation/finding-strings-that-dont-appear-on-the-string-translation-page/

Dimmi se riesci a trovarli.