Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di tradurre il tuo sito dall'italiano all'inglese usando WPML e incontri un problema dove il logo che carichi nella parte italiana non appare correttamente nella versione inglese. Inoltre, il link associato all'immagine del logo punta a un vecchio dominio.
Soluzione:
Ti consigliamo di svuotare la cache del tuo browser per assicurarti che le modifiche recenti siano visibili e che non ci siano dati obsoleti che influenzano la visualizzazione del sito.

Se la soluzione proposta non risolve il problema o sembra non essere più attuale, ti invitiamo a verificare i problemi noti e a confermare che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Dicembre 9, 2024 a 5:39 pm #16494601

lucaG-10

Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre il mio sito dall'italiano all'inglese utilizzando WPML. Il logo che carico nella parte in italiano dovrebbe essere lo stesso nella parte in inglese senza bisogno di essere ricaricato. Link alla pagina dove si può vedere il problema: link nascosto

Sintomi:
Quando cambio la traduzione del sito dall'italiano all'inglese, il logo nell'header non è più visibile sulla versione tradotta in inglese. Inoltre, l'immagine del logo è collegata a un link errato, che punta a un vecchio dominio.

Domande:
Come posso risolvere il problema per cui il logo non viene visualizzato correttamente nella versione inglese?
Come posso correggere il link associato all'immagine del logo?

Dicembre 10, 2024 a 10:29 am #16497304

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato. Non ho indicazioni utili per fornire una risposta. Per favore aggiungi le informazioni di debug.

Dicembre 10, 2024 a 2:05 pm #16498627

lucaG-10

Eccole

Dicembre 10, 2024 a 4:40 pm #16499699

Laura
Supporter

Il link lo vedo che punta a link nascosto, non è corretto?

Qual è il logo che andrebbe visualizzato? Vedo lo stesso della versione italiana

Screenshot 2024-12-10 173924.png
Dicembre 10, 2024 a 5:23 pm #16499833

lucaG-10

Noto che sul Mac e sullo Smartphone riesco a vedere correttamente il logo, ma su questo computer solo nel caso della traduzione in inglese, il logo me lo mostra come nella foto allegata, con un link di un dominio vecchio ormai inesistente

WhatsApp Image 2024-12-10 at 17.50.28.jpeg
Dicembre 10, 2024 a 5:35 pm #16499909

Laura
Supporter

Svuota la cache del browser.