Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Se stai riscontrando difficoltà nel sincronizzare le pagine con l'editor classico e desideri passare all'editor avanzato, potresti essere preoccupato di perdere le traduzioni esistenti.
Soluzione:
Quando decidi di passare all'editor avanzato, per le future traduzioni non ci saranno problemi. Tuttavia, se cambi l'editor per tutti i contenuti esistenti, potresti perdere parzialmente le traduzioni. Ti consigliamo di consultare la nostra documentazione per capire meglio le implicazioni di questo cambiamento:

Se questa soluzione non sembra rilevante per il tuo problema, ti invitiamo ad aprire un nuovo ticket di supporto nel forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 5 mese fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Post
Gennaio 15, 2024 alle 2:04 pm #15185667

micheleM-41

Ho notato che nel mio sito è presente l'editor classico che però non mi permette di sincronizzare perfettamente le varie pagine.
Volevo perciò passare all'editor avanzato, ma ho paura di perdere le traduzioni.

Grazie

Gennaio 15, 2024 alle 2:16 pm #15185760

Paola Mendiburu
Sostenitore di WPML dal 11/2020

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Poi cambiare per future traduzioni o se cambi per tutti perderai parzialmente le traduzioni come puoi vedere su questa documentazione:

https://wpml.org/documentation/translating-your-contents/using-the-translation-editor/switching-from-classic-to-advanced-translation-editor/