[In attesa della conferma dell'utente] Privacy policy
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Mi riferisco al modulo del tema che permette l'inserimento delle immagini. Come puoi vedere dallo screenshot, si inseriscono le immagini e poi dopo si inserisce il testo che apparirà sopra le immagini. Questo testo testo non riesco a tradurlo.
Inoltre ho un problema con la pagina della privacy policy in lingua inglese. L'ho anche ricreata per cercare di farla visualizzare ma senza esito alcuno e non riesco a capire perché.
Ho creato una prima pagina traducendo dall'italiano, ma non si apre e genera errore 404. Poi l'ho cancellata e ricreata un'altra senza che fosse generata dalla traduzione, ma di sana pianta, e il problema persiste. Sono entrato nelle impostazioni wordpress per agganciare la pagina privacy nella lingua inglese e nonostante l'abbia salvata, ancora non si apre.
Per la mansory, se ti riferisci a questo ticket sto aspettando che tu mi risponda. Se ti riferisci ad altro, per favore apri un altro ticket, non possiamo affrontare più di un problema per ticket.
Laura mia hai risposto al link sulla privacy e ti ho chiesto cosa devo fare, perché oltre ad evidenziare il problema, non mi hai consigliato cosa devo fare.
Per la galleria mansory che non riesco a tradurre, se vuoi apro un altro ticket. Gli accessi che ti ho dato per quale problematica servono?