Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Exception
Questo ticket contiene 9 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 3 mese fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Messaggi |
---|---|
Settembre 29, 2023 a 5:29 pm #14489337 | |
danielS-282 |
PROBLEMA 1 PROBLEMA 2 Riguardo al problema 1, al problema di connessione, io credo sia dovuto al fatto che sto lavorando su un sito staging (link nascosto) e quindi probabilmente la licensa non si attiva. Riguardo al problema 2, quello che io vorrei fare è cambiare la nomenclatura della lingua, ovvero io vorrei che, invece di italiano - inglese - tedesco, si vedesse IT - EN - DE. Il massimo sarebbe poter aver due tipi differenti di switcher, uno per il DESK ed uno per il MOBILE. Uno con il nome della lingua completa ed un altro con le sigle delle varie lingue. Potreste aiutarmi per favore?, grazie! |
Ottobre 2, 2023 a 9:12 am #14496273 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Ciao! Sono Paola, spero vada tutto bene. 1. Il plugin WPML non è in grado di connettersi a wpml.org --> Questo ti appare perche il dominio è stato cambiato, adesso devi registrare quel dominio e aggiungere la nuova key: 2. Per sapere il errore: define('WP_DEBUG', true); define( 'WP_DEBUG_LOG', true ); In questo caso gli errori verranno salvati in un file di registro debug.log all'interno della directory /wp-content/. Se puoi incollare il tuo debug.log su https://pastebin.com/ e fornirmi quel collegamento, sarebbe fantastico! (Questo è il modo più pulito, perché a volte i log sono lunghi e creano un caos completo nella discussione). |
Ottobre 2, 2023 a 11:34 am #14497567 | |
danielS-282 |
Ciao Paola, grazie per la risposta. Per favore rispondimi anche sulla eventuale possibilità di avere due tipi differenti di switcher, uno per il DESK ed uno per il MOBILE. Uno con il nome della lingua completa ed un altro con le sigle delle varie lingue. |
Ottobre 2, 2023 a 12:54 pm #14498163 | |
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Non vedo alcun errore WPML nel debug.log. Per quanto riguarda il language switcher: puoi creare due selettori di lingua da WPML --> Lingue e con CSS puoi nasconderne uno per dispositivi mobili e un altro per desktop. |
Ottobre 4, 2023 a 11:01 am #14512129 | |
danielS-282 |
Buongiorno Paola, |
Ottobre 4, 2023 a 1:29 pm #14513499 | |
Puoi inviarmi di nuovo il debug.log, quello nuovo per favore? |
Ottobre 5, 2023 a 10:37 am #14519527 | |
danielS-282 |
link nascosto |
Ottobre 5, 2023 a 11:54 am #14519993 | |
Grazie. Per indagare sul problema, puoi darmi accesso al sito al wp-admin. Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato. In questo modo solo noi due possiamo osservarli. Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket. |
Ottobre 5, 2023 a 1:12 pm #14520501 | |
danielS-282 |
data |
Ottobre 6, 2023 a 8:06 am #14525089 | |
Ciao! Sono andata su WPML --> Lingue ho fatto click su "Modifica lingue" Ho cambiato il nome delle lingue e ha funzionato senza problemi. Potresti confermare che il problema è stato risolto. |
Ottobre 6, 2023 a 1:56 pm #14529067 | |
danielS-282 |
Grazie, al momento sembra risolto. Grazie mille. |