Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Not WPML issue
Questo ticket contiene 7 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Marsel Nikolli 1 anno, 2 mese fa.
Assistito da: Marsel Nikolli.
Autore | Messaggi |
---|---|
Febbraio 28, 2024 a 8:37 pm #15355751 | |
gabrieleG-26 |
Ho cancellato un attributo da Woocommerce non vedo più correttamente la pagina shop nella lingua principale (link nascosto). |
Febbraio 29, 2024 a 9:17 am #15356827 | |
Marsel Nikolli |
Buongiorno, Grazie per aver contattato il supporto WPML. Sarò felice di aiutarti. Ho visitato il tuo sito web e ho notato che nella versione italiana la pagina del negozio si apre correttamente (link nascosto), ma nella versione inglese (link nascosto) vengo reindirizzato a link nascosto, che è una pagina nella lingua predefinita. Potresti verificare se è impostato qualche reindirizzamento e provare a cancelare il cache del tuo sito web (inclusa quella lato server) per vedere se il problema persiste? Fammi sapere come va, |
Febbraio 29, 2024 a 9:49 am #15357029 | |
gabrieleG-26 |
Buongiorno |
Febbraio 29, 2024 a 9:58 am #15357108 | |
Marsel Nikolli |
Grazie, per l'aggiornamento. Mi accorgo che c'è un errore 500 sulla pagina italiana (controlla nella console del browser). Per consentirci di verificare se vengono generati eventuali errori PHP, ti pregherei di fornirmi il file debug.log di WordPress. Maggiori informazioni: https://wordpress.org/support/article/debugging-in-wordpress/ Per abilitare debug.log, apri il tuo file wp-config.php e cerca: define('WP_DEBUG', false); E cambialo in: define('WP_DEBUG', true); // Abilita la registrazione degli errori nel file /wp-content/debug.log define('WP_DEBUG_LOG', true); // Disabilita la visualizzazione di errori e avvertimenti, il che è consigliato su un sito attivo. define('WP_DEBUG_DISPLAY', false); @ini_set('display_errors', 0); Dopo, vai sulla pagina: link nascosto, e verifica se vengono salvati errori nel file di registro debug.log all'interno della directory "/wp-content/". Se puoi incollare il tuo debug.log su https://pastebin.com/ e fornirmi quel link, sarebbe ottimo! Grazie, |
Febbraio 29, 2024 a 10:10 am #15357181 | |
gabrieleG-26 |
Ecco il link https://pastebin.com/q9Gg52KE |
Febbraio 29, 2024 a 3:46 pm #15359061 | |
Marsel Nikolli |
Grazie per aver condiviso il contenuto del file debug.log. Sono riuscito a controllarlo e ho notato che gli errori mostrati sembrano essere correlati al plugin Product Filters for WooCommerce. Potresti per favore verificare se il plugin necessita di aggiornamenti? In caso affermativo, ti pregherei di aggiornarlo e successivamente controllare se il problema persiste. |
Febbraio 29, 2024 a 6:08 pm #15360130 | |
gabrieleG-26 |
Ho verificato ed il plugin Product Filters for WooCommerce è all'ultima versione |
Marzo 1, 2024 a 9:28 am #15361703 | |
Marsel Nikolli |
Ciao, Grazie per l'aggiornamento. Sarebbe possibile verificare se il problema si verifica in un ambiente minimale, ossia: - impostare un tema predefinito di WP Successivamente, verificare se il problema persiste. Nota: Assicurati di effettuare un backup completo (file e database) prima di apportare qualsiasi modifica al tuo sito web." Fammi sapere come va, |
Marzo 4, 2024 a 8:05 am #15367816 | |
gabrieleG-26 |
Il problema era causato da un altro plugin (Product Filters for WooCommerce), Grazie per la disponibilità e l'assistenza. |