Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di tradurre i prodotti del tuo e-commerce ma dopo la traduzione non vengono visualizzate le immagini nella galleria del prodotto nella lingua tradotta. Nonostante la duplicazione dei file media dalle impostazioni del plugin WPML, le immagini non sono state associate ai prodotti tradotti.
Soluzione:
Per risolvere questo problema, ti consigliamo di aumentare il WP Memory Limit seguendo la guida disponibile qui: come aumentare il WP Memory Limit.
Dopo aver aumentato la memoria, dovresti apportare una modifica ai prodotti e inviarli nuovamente in traduzione. Questo dovrebbe permettere di visualizzare correttamente le immagini nella galleria dei prodotti tradotti.

Se questa soluzione non dovesse essere pertinente al tuo problema, ti invitiamo ad aprire un nuovo ticket di supporto nel nostro forum di assistenza WPML: forum di supporto WPML.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 2 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Dicembre 7, 2023 a 11:16 am #15016027

b-flex-italia-s.r.l.B

Sto tentando di: i prodotti del mio e-commerce una volta tradotti non hanno riportato la gallery, se vado nella sezione di modifica del prodotto specifico in inglese (lingua in cui è stato tradotto il sito) posso vedere che non sono proprio presenti le immagini assegnate alla sezione galleria, quindi non è un problema di non visualizzazione del blocco in front end. Ho provato, come era stato suggerito in un post nel vostro blog assistenza, ad avviare la duplicazione dei file media dalle impostazioni del plugin (allego foto della sezione) ma senza risultato, dato che sarebbe davvero lungo riassegnare ad una ad una tutte le immagine, voi sapreste aiutarmi a capire il motivo di questo malfunzionamento?

Link a una pagina dove è possibile vedere il problema: link nascosto

Mi aspettavo di vedere: link nascosto

Invece ho ottenuto:

Screenshot 2023-12-07 120515.png
Dicembre 7, 2023 a 1:28 pm #15017041

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Duplicare le immagini non le aggiunge comunque ai post, crea solo le entry nel database quindi è normale che non cambi nulla.

Devi aumentare il WP Memory Limit (https://wpml.org/it/faq/checklist-before-opening-a-ticket-in-wpml-support/#how-can-i-increase-my-sites-memory-limit) poi fare una modifica ai prodotti e inviarli di nuovo in traduzione