Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.
Salve June,
ti informo di aver risolto il problema della prima traduzione inserendo il codice:
$name = __('Supplemento ordine minimo', 'hello-elementor-child');
non capivo quando mi indicavi di inserire il Textdomain. Il Textdomain è il nome del plugin/tema/etc che vi può visualizzare nella tabella raggiungibile da WPML>Localizzazione del tema e dei plugin> come intestazione della tabella dei vari plugin o temi (nel mio caso il codice è stato aggiunto nel function.php del tema: hello-elementor-child pertanto quello è il Textdomain). Spero possa essere di utilità ad altri.
Grazie 🙂
Invece chiedo cortesemente ancora aiuto per la traduzione di quello che ho capito essere una Elementor Heading (una semplice intestazione) inserita nella nella pagina Single product creata con Elementor per Woocommerce.
Grazie e scusa per il disturbo, aspetto tue indicazioni, se possibile, grazie mille.
L'intestazione è creata con Elementor o è custom di qualche addon/tema? Perché tutti i widget di Elementor ed Elementor Pro sono già compatibili con WPML.
Se non sei sicura disattiva tutti i plugin tranne WPML, Elementor e disattiva il tema e vedi se l'intestazione c'è ancora.
Ciao June,
grazie alle tue indicazioni anche questo problema risolto.
Da Pannello gestione traduzioni ho scelto "template" nel menu a tendina, ho identificato il tema prodotto creato con Elementor, assegnato ad un traduttore e aggiunto al carrello di traduzione.
Ci è voluto un po per capire ma oltre alla tue indicazioni mi ha aiutato la vostra guida https://wpml.org/it/documentazione/traduzione-dei-vostri-contenuti/