Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente desidera utilizzare l'editor classico di traduzione solo per un specifico Custom Post Type (CPT) 'news', mantenendo l'editor avanzato come default per il resto del sito.
Soluzione:
Non è possibile attivare l'editor classico di WPML solo per un singolo CPT. Tuttavia, è possibile utilizzare l'editor di WordPress per gestire diversi editori di traduzione per pagine specifiche. Per maggiori informazioni su come configurare gli editori per pagine diverse, si consiglia di consultare la documentazione di WPML: Usare diversi editori di traduzione per pagine diverse.

Se questa soluzione non risolve il problema o se la situazione è cambiata, si consiglia di aprire un nuovo ticket di supporto. È anche utile verificare i problemi noti correlati su problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare che hai installato le ultime versioni di temi e plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 6 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Giugno 3, 2024 a 4:01 pm #15698630

Gianni

Contesto del problema:
Vorrei attivare il classic editor di traduzione solo per uno specifico CPT. Il CPT news (raggiungibile dal menu di navigazione BLOG) è gestito con Gutenberg e vorrei avere la versione classica (sempre con Gutenberg) nella variante della seconda lingua. L'intero sito invece voglio mantenere l'editor avanzato di default. Il sito è link nascosto.

Sintomi:
N/A

Domande:
Come posso attivare il classic editor di traduzione solo per il CPT news?
È possibile mantenere l'editor avanzato di default per l'intero sito mentre si utilizza il classic editor per una specifica CPT nella seconda lingua?

Giugno 3, 2024 a 4:15 pm #15698642

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

L'editor Classico di WPML non si può attivare per un singolo CPT.

L'editor di WordPress sì, lo chiede la prima volta che si attiva su un post.