Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Bug
Questo ticket contiene 8 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da ezioG 1 anno, 9 mese fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Messaggi |
---|---|
Giugno 28, 2023 a 8:26 pm #13913797 | |
ezioG |
Spiegaci cosa stai tentando di fare. Stai seguendo qualche documentazione? Esiste un esempio simile che possiamo vedere? link nascosto Qual è il link al tuo sito? |
Giugno 29, 2023 a 11:11 am #13917505 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00) |
Ciao, Sono Paola, spero vada tutto bene! Sembra un problema con la traduzione del slug. Per risolverlo fai quanto segue: Dimmi se funziona. Saluti, Paola |
Giugno 29, 2023 a 3:32 pm #13919325 | |
ezioG |
salve Paola, grazie per il supporto. Non riesco a trovare nessuna delle 3 voci da te indicate, esempio: - va su WPML --> String translation e rimouvi la traduzione per accommodation non trovo WPML --> Settings --> Slug translation, disattiva per un momento l´opzione non trovo come posso risolvere? |
Giugno 29, 2023 a 3:36 pm #13919335 | |
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00) |
Ok grazie. Per indagare sul problema, potresti darmi l'accesso al sito al wp-admin per favore. Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato. In questo modo solo noi due possiamo osservarli. Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket. |
Giugno 29, 2023 a 4:17 pm #13919663 | |
Per tradurre il slug dovevi attivare il plugin WPML String translation. Ti ho fatto un video:link nascosto Saluti, Paola |
Giugno 29, 2023 a 5:58 pm #13920081 | |
ezioG |
vedo che è attivo WPML String translation, ma non è presente la traduzione in italiano per accommodation grazie |
Giugno 29, 2023 a 10:25 pm #13920525 | |
ezioG |
salve sembra si sia risolto |
Giugno 30, 2023 a 7:04 am #13921037 | |
Come indico nel video ho attivato la traduzione WPML String per poter tradurre lo slug: Se è stato risolto, ora puoi contrassegnare questo ticket come risolto. Non esitate a contattarci nuovamente in caso di problemi. Grazie, Paola |