Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Il cliente sta cercando di utilizzare i crediti di traduzione automatica acquistati per la sua copia locale di WPML, ma non riesce a trovare dove inserire la siteKey generata dal suo account.
Soluzione:
Se stai cercando di aggiungere crediti di traduzione automatica al tuo sito, non è necessario utilizzare una siteKey. Puoi gestire i tuoi crediti direttamente dalla pagina di gestione dei crediti di WPML. Visita questa pagina per aggiungere i crediti al tuo sito. Se invece hai bisogno di creare una licenza per il sito, puoi farlo navigando in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale nel tuo dashboard di WordPress.

Tieni presente che questa soluzione potrebbe non essere più rilevante a causa di aggiornamenti o modifiche future. Se il problema persiste o la soluzione non è applicabile al tuo caso, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di verificare eventuali problemi noti correlati visitando questa pagina, verificando la versione della correzione permanente e confermando che hai installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 settimana, 4 giorno fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Marzo 20, 2025 a 9:15 am #16838819

maraC

Contesto del problema:
Sto cercando di mettere a disposizione della mia copia locale di WPML il pacchetto di crediti acquistato dal mio account.

Sintomi:
Non trovo una pagina dedicata dove inserire la siteKey generata sul mio account.

Domande:
Dove posso inserire la siteKey generata sul mio account per collegare i crediti di traduzione automatica?

Marzo 20, 2025 a 10:01 am #16839195

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Non mi è chiaro il problema, non serve una chiave per inserire i crediti, li aggiungi al sito da questa pagina.

Se invece devi creare una licenza per il sito puoi farlo in Plugin > Aggiungi nuovo > Commerciale.