Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Documentation request
Questo ticket contiene 3 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Alejandro 1 anno, 12 mese fa.
Assistito da: Alejandro.
Autore | Messaggi |
---|---|
Febbraio 14, 2023 a 10:29 pm #13034241 | |
Andrea |
Buonasera, Grazie |
Febbraio 15, 2023 a 3:58 pm #13042141 | |
Alejandro Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
Ciao! Non sono sicuro cosa intendi con "forzare la lingua" ma dal titolo presumo che parli di cambiare la lingua da una all'altra per qualche pagina, forse? In questo caso ti consiglio di controllare i nostri hooks: https://wpml.org/documentation/support/wpml-coding-api/wpml-hooks-reference/ Forse questo potrebbe fare al caso tuo: https://wpml.org/wpml-hook/wpml_switch_language/ Saluti. |
Febbraio 15, 2023 a 4:09 pm #13042171 | |
Andrea |
Ciao, Esempio: login nella pagina in italiano ma come preferenza ho inglese. Cerco una funzione che richiamata mi forzi il cambio della lingua da italiano ad inglese. Spero di essere stato chiaro. Grazie |
Febbraio 15, 2023 a 4:16 pm #13042189 | |
Alejandro Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00) |
è chiaro quello che vuoi fare e con quel hook che ti ho inviato dovresti poter farlo. Quello che desideri non è una funzionalità di WPML e anche se può essere creata con magari un po' di codice personalizzato, è una cosa con cui siamo un po' ristretti nella parte del supporto visto che noi non supportiamo il codice personalizzato. Penso che potresti provare a usare i diversi hook che offriamo per poter prima capire la lingua in cui si trova la persona e magari vedere se questa persona deve essere rindirizzata ad una lingua specifica o meno 🙂 Saluti. |