Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
Background of the issue:
Ho dei problemi su WPML. Seppur nell'editor le pagine risultano tradotte, il simbolo dell'ingranaggio rimane e il sito non si aggiorna online. Seguendo un thread ho provato a scollegare il plugin, a ripristinare la chiave di attivazione e a riconnetterlo ma non ho ottenuto risultati.
Symptoms:
Il simbolo dell'ingranaggio rimane e il sito non si aggiorna online.
Questions:
Perché il simbolo dell'ingranaggio rimane anche se le pagine risultano tradotte nell'editor?
Come posso risolvere il problema del sito che non si aggiorna online?
2025/03/31 2:25:20 PM AMS Server Communication Api error missing resource: No sitekey found for this website 0 0 {"errorData":{"status":400,"title":"Api error missing resource","detail":"No sitekey found for this website"}}
2025/03/24 1:27:41 PM Job resent to ATE 1572 0 {"retry_count":2}
Appena può, la prego di indicarmi qualche soluzione. Sono in ritardo con una chiamata pubblica internazionale che deve passare dalle pagine del sito web e non riesco ad aggiornare la parte online in inglese.
Grazie in anticipo per l'aiuto e la comprensione.
Gentilissima,
sto provando tutte le funzioni di "risoluzioni problemi" tranne quelle che cancellano e ripristinano tutto.
Purtroppo non sto ottenendo risultati.
già la home page non si aggiorna tra italiano e inglese. link nascosto
La traduzione della pagina Alphabet et ultra, per quanto nell'editor mi dia il 100% completata, online non mi da neanche il selettore della lingua inglese. link nascosto
Inoltre, noto un nuovo errore: la categoria portfolio a questo link link nascosto
se clicco sul selettore della lingua da Italiano a Inglese me la da corretta
Quando però poi mi muovo da Inglese a Italiano mi dice che la pagina non esiste.
Il debug.log è già attivo. Lo avevo attivato quando ho iniziato a riscontrare i problemi. Ma ammetto di non saperlo leggere. Glielo incollo di seguito con i dati dal 28 marzo.
Puoi provare a fare un downgrade di PHP? PHO 8.4 non è del tutto compatibile con WordPress, e quindi neanche con WPML. Al momento garantiamo la compatibilità fino alla 8.2
Lingue: Inglese (English )Spagnolo (Español )Italiano (Italiano )
Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)
Ciao!
Abbiamo trovato il problema e l'abbiamo sistemato. sospetto che qualcosa è andato storto nell'ultima migrazione che hai fatto. comunque abbiamo sistemato le entrate nel database per sincronizzarle con quelle nei nostri server e il problema si è risolto.
Ho fatto delle traduzioni per confermare e questa volta si sono completate (ho aggiunto dei crediti per pagarle, certamente. ce ne sono ancora alcune che puoi usare a tuo piacimento).