Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Questo argomento è diviso da https://wpml.org/it/forums/topic/errore-tags/

Questo ticket contiene 6 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 4 anni, 7 mesi fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Aprile 16, 2020 a 3:04 pm #5924561

oscarS-2

Grazie,
con i filtri uso il plugin Product Filters for WooCommerce, i titoli solamente gli fa in inglese invece del resto subcategorie ha fatto la traduzione.

Aprile 16, 2020 a 3:18 pm #5924773

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao,

Per quanto riguarda i filtri dei prodotti.

Sono andata su WPML -> Impostazioni -> Traduzione dei tipi di post e ho impostato i filtri su traducibili.

Prova ad aggiungere la tua traduzione da Woocommerce -> Filtri e fammi sapere se questo risolve il tuo problema.

Cordiali saluti,

Paola

Aprile 16, 2020 a 3:46 pm #5925059

oscarS-2

Ciao, grazie per l'aiuto, non riesco a trovare su i filtri la maniera di poter tradurre, non c'è un modulo dove posso farlo.

Schermata 2020-04-16 alle 17.44.27.png
Aprile 17, 2020 a 10:20 am #5931591

Paola Mendiburu
Supporter

Ciao Oscar,

Per indagare sul problema, puoi darmi accesso al sito. Potresti anche dirmi come aggiungere filtri a una pagina.

Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo solo noi due possiamo osservarli.

Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket.

Grazie,

Paola

Aprile 20, 2020 a 7:29 am #5945859

Paola Mendiburu
Supporter

Ciao,

Le credenziali non funzionano, quando è possibile reinserirle.

Grazie mille per il video, una domanda è stata utile: dove configuri quei filtri per apparire nella pagina della categoria di prodotto?

Hai provato a tradurli usando WPML -> String Translation? https://wpml.org/it/documentazione/guida-introduttiva/string-translation/

Saluti,

Paola

Aprile 20, 2020 a 9:14 am #5946863

oscarS-2

Ho cambiato la pass nel precedente messaggio.
per configurare vaso sempre sui products ->atributes->

Aprile 20, 2020 a 11:06 am #5947789

Paola Mendiburu
Supporter

Ciao,

Ho già visto cosa devi fare.

Vai a Woocommerce -> Filtri e crea nuovi filtri con le informazioni in norvegese e salvali

Quindi vai su Widget -> Shop sidebar e nei filtri di prodotto selezionano l'inglese dove dice "Visualizza sulla lingua:".

Aggiungi un nuovo widget filtri prodotto alla Shop sidebar seleziona il filtro che hai creato in norvegese e premi "Visualizza sulla lingua:" Norsk .

Dimmi se hai qualche problema.

Saluti,

Paola