Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 1 anno, 12 mesi fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Dicembre 14, 2022 a 9:22 am #12647861

fabioO-6

Spiegaci cosa stai tentando di fare.
Salve. Ho impostato la traduzione automatica del sito web ma io voglio tradurre solo alcune pagine. Il plugin mi ha tradotto altre pagine che non mi servono utilizzando tutti i crediti disponibili. Come posso fare per riavere i miei crediti e tradurre solo alcune pagine, senza che il plugin me le traduca tutte?
Stai seguendo qualche documentazione?

Esiste un esempio simile che possiamo vedere?

Qual è il link al tuo sito?link nascosto

Dicembre 14, 2022 a 10:44 am #12648545

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

grazie per averci contattato.

Durante il wizard di WPML viene offerta l'opzione se tradurre tutto il sito o tradurre solo alcune pagine (translate some), avresti dovuto scegliere quella.

Puoi cancellare le traduzioni come se fossero delle pagine/post normali (basta che cambi la lingua e cancelli definitivamente i contenuti), ma come spiegato nella documentazione non possiamo rimborsare i crediti https://wpml.org/it/documentazione/traduzione-automatica-per-contenuti-di-wordpress-con-wpml/prezzi-della-traduzione-automatica/#refunds-for-automatic-translation-credits