Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Oggi invece il menù è sparito nuovamente. Ho provato a disabilitare e abilitare WPCode (perchè mi serve attivo) e a disattivare l'object cache e ora i menu sembrano vedersi. Può darmi riscontro?
WP code ho necessità resti attivo, l'object cache in realtà anche, ma sto affrontando questa necessità con la sua collega Laura che mi ha fatto scaricare e attivare un plugin e riattivare Object Cache tenendo monitorato l'andamento del web rispetto ad un'altra problematica.
Il cliente mi ha segnalato che è scomparso di nuovo il selettore della lingua ITALIANO / INGLESE in alto a sx e questa volta non stava lavorando sulle traduzioni ma stava sistemando layout e link delle pagine inglesi.
L'ho dovuto riassociare manualmente.
Come mai?
WPML > Lingue > Menu del selettore della lingua. In seguito ad operazioni è come se l'impostazione fosse resettata e dunque ritrovo la seziona vuota. Potrebbe magari dipendere dalla sincronizzazione dei menù (intendo il comando)?
Ciao cosa intendi con vuoto? Che sezione stai guardando?
Il mio menu è inserito su Avada (tema) > Layouts > Global layouts > Header che presenta un modulo "Menu" dove sono andata a selezionare il menù "top-menu-ita" a cui vi è associato unicamente il selettore (WPML > Lingua > Menu del selettore della lingua). Non va bene questo metodo?
L'argomento '[Chiuso] Traduzione inglese dei menu sparita' è chiuso a nuove risposte.