[In attesa del feedback degli utenti] Problems after upgrade to 4.4.10
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
Contesto del problema:
Sto cercando di gestire gli attributi del prodotto dopo l'aggiornamento alla versione 4.4.10 di WPML. Dopo l'upgrade, la lingua di default è cambiata da Italiano ad Inglese.
Sintomi:
Quando inserisco un attributo in italiano, WPML lo archivia come contenuto in Inglese, mostrando la bandierina inglese con testo in italiano. Mi aspettavo di vedere 'Prodotto Tipo carta / materiali' con la bandiera italiana, ma invece vedo 'Product Tipo carta / materiali' con la bandiera inglese.
Domande:
Perché la lingua di default è cambiata da Italiano ad Inglese dopo l'aggiornamento?
Come posso correggere l'archiviazione degli attributi del prodotto nella lingua corretta?
grazie per averci contattato. La versione 4.4.10 risale a 4 anni fa e non facciamo supporto per versioni così vecchie. Ti suggerirei di aggiornare WPML alla versione corrente seguendo questa procedura, se il problema persiste allora possiamo fare debugging ma non sulla 4.4.10.
Non so dirti perché la lingua delle stringhe sia cambiata dopo l'aggiornamento perché non ho nessun dato sul tuo sito ma come si vede anche dal tuo screenshot nella pagina di Traduzione delle tassonomie c'è il link "cambia lingua" con il quale puoi ripristinare l'italiano come lingua orginale.
impossibile ripristinare la lingua italiana, vengono sempre mescolate, come faccio ad inviarti i file di configurazione di wpml e le informazioni di debug?
se ti serve altro chiedi.
Per favore aumenta il WP Memory Limit, poi cancella le stringhe problematiche da Traduzione Stringhe e traducile nuovamente da Traduzione delle Tassonomie.
2. IN DEFAULT_CONSTANT.PHP
(SI VEDE ANCHE DA SALUTE SITO) HO AUMENTATO LA WP_MEMORY_LIMIT, COME SUGGERISCI
WP_MEMORY:LIMIT 512
WP_MAX_MEMORY_LIMIT 1024
allego immagini con un quadro sinottico in tabella:
a sinistra comportamento di un attributo non tradotto (capacità - rif rif prodotto con sku 735)
a destra comportamento di un attributo tradotto (adesivi pediatrici cartonati - rif prodotto con sku 413 - le etichette degli attributi sono TUTTE in italiano (IT+EN+FR) - nel menu a tendina gli attributi sono tradotti correttamente)
ho disattivato tutti i plugin di cache e sul server ho disabilitato la cache di nginx, tutti i problemi sono ancora presenti, tra l'altro ho notato quello che puoi vedere in foto allegata. Dove posso modificare il plurale in italiano?