[Chiuso] Ho un problema con l'import di file xliff
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+02:00)
Sto tentando di: importare file xliff in uno zip. Dopo aver provato il caricamento, andato a buon fine, mi si è sformattato tutto il sito ed ho dovuto ripristinare il backup. Sono 138 file xliff.
Vorrei capire se poteste darmi supporto nell'import
Link a una pagina dove è possibile vedere il problema:
Il problema è ancora presente. Possiamo richiedervi di fare un controllo per favore?
C'è la possibilità di farvi accedere al back-office per verificare quale sia il problema?
Attendiamo info da parte vostra appena possibile.
grazie
Ciao, abbiamo necessità di sapere quando dobbiamo mettere la manutenzione sul sito web. Dovremmo pertanto sapere quando verrà fatta quest'operazione per evitare disservizi considerando che il sito si trova su un hosting condiviso e potrebbe creare rallentamenti anche ad altri siti
Non posso sapere quanto tempo ci vuole - inoltre potrei dover inviare il ticket al secondo livello e in quel caso il sito deve restare in manutenzione tutto il tempo.
Se hai necessità di avere il sito funzionante sarebbe meglio utilizzare un sito di staging dove posso fare tutti i test necessari, altrimenti mettilo in manutenzione ora e ti faccio sapere quando ho finito.
The topic ‘[Chiuso] Ho un problema con l'import di file xliff’ is closed to new replies.