Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Questo ticket contiene 8 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da Marsel Nikolli 1 anno, 2 mese fa.
Assistito da: Marsel Nikolli.
Autore | Messaggi |
---|---|
Gennaio 31, 2024 at 8:35 am #15247800 | |
andreaT-4 |
Salve, nel pannello WPML > Registri di errore dell'editor avanzato WPML has detected a change in your site's URL. To continue translating your site, go to your WordPress Dashboard and tell WPML if your site has been moved or copied. ne ho ricevute 2 nel giro di due giorni, cosa significa? Come posso risolvere questo problema? Grazie in anticipo e cordiali saluti |
Gennaio 31, 2024 at 12:00 pm #15248985 | |
Marsel Nikolli |
Buongiorno, Grazie per aver contattato il supporto WPML. Sarò felice di aiutarti. 1) Ho notato dalle informazioni di debug che hai fornito che Indirizzo sito (URL) e Indirizzo WordPress (URL) non sono gli stessi, li hai cambiati di recente o erano impostati in quel modo anche prima che comparissero questi messaggi di errore? Puoi verificare su WP-Admin -> Impostazioni -> Indirizzo WordPress (URL) / Indirizzo sito (URL): 2) Potresti per favore verificare se compare un banner di notifica su WPML -> Gestione traduzioni? In attesa della tua risposta, |
Gennaio 31, 2024 at 12:14 pm #15249084 | |
andreaT-4 |
Salve Marsel, |
Gennaio 31, 2024 at 2:02 pm #15249668 | |
Marsel Nikolli |
Hai creato qualche sito di staging correlato a quello che sta mostrando quell'errore? Si come hai una licenza a vita, probabilmente devi solo registrare il sito con una nuova chiave. Potresti per favore provare i seguenti passaggi: - Vai all tuo account (https://wpml.org/account/sites/) Fammi sapere se questo funziona, |
Gennaio 31, 2024 at 4:01 pm #15250288 | |
andreaT-4 |
Salve Marsel, ho eliminato la chiave precedente ne ho creata una nuova e l'ho cambiata sul sito: domani vedo se l'errore compare di nuovo oppure no. |
Gennaio 31, 2024 at 4:20 pm #15250348 | |
Marsel Nikolli |
Grazie per l'aggiornamento. Sì, ho notato che l'errore è recente. Fammi sapere come va con la nuova chiave. Saluti, |
Febbraio 1, 2024 at 1:45 pm #15255238 | |
andreaT-4 |
Salve, purtroppo anche dopo aver creato una nuova chiave continuo a vedere messaggi di errore nel pannello WPML sul sito |
Febbraio 1, 2024 at 3:32 pm #15255762 | |
Marsel Nikolli |
Ciao, Grazie per l'aggiornamento. Per indagare su questo problema e comprenderlo meglio, avrei bisogno di un accesso temporaneo al tuo sito web. Dovrei accedere al tuo WP-admin (puoi creare un utente amministratore usando un'email qualsiasi). Per favore, effettua un backup completo del tuo sito (file e database) e confermalo nella tua risposta successiva. La tua risposta successiva è impostata come privata per consentirti di fornire i dettagli dell'utente e la password in modo sicuro. Grazie, |
Febbraio 2, 2024 at 12:18 pm #15259212 | |
Marsel Nikolli |
Ciao, Grazie per l'accesso. Sono stato in grado di controllare e sembra che tutto sia configurato correttamente. Potresti provare a fare una piccola modifica in un qualsiasi post/pagina e verificare che la traduzione funzioni correttamente? * Nota: Succede che l'errore che stai vedendo nel log degli errori sia un falso positivo. |
Febbraio 9, 2024 at 8:28 am #15284325 | |
andreaT-4 |
Al momento non ho ricevuto altri errori ma non sono state fatte modifiche, eventualmente riaprirò un altro ticket. Grazie mille per il supporto |