Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Nessun supporter è disponibile a lavorare oggi sul forum Italian. Sentitevi liberi di creare ticket e li gestiremo il prima possibile quando saremo online. Grazie per la comprensione.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Paola Mendiburu 1 anno, 2 mesi fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Agosto 24, 2023 a 2:36 pm #14286471

dianaR

Avevo tradotto il footer nelle varie lingue (base: italiano) però ora i titoli sono in francese e il menù "INFO" è giusto in italiano: link nascosto

Quando vado a modificare il footer (in italiano) ora mi esce tutto in francese (screenshot). C'è un po' di confusione tra le lingue...come posso sistemare? Ho paura che se modifico ora l'italiano, poi sballa il francese o le altre lingue, perché è già successo. Grazie!

Screenshot 2023-08-24 at 16.35.50.jpg
Agosto 25, 2023 a 2:03 pm #14292323

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00)

Ciao!

Sono Paola, spero vada tutto bene.

Vai su wordpress, assicurati che la lingua selezionata è il italiano dal backend.

Edita il footer, ti appare in italiano?

Puoi vai su WPML --> Gestione di traduzione e inviarlo per la traduzione nelle altre lingue.

Questa è la documentazione:
https://wpml.org/documentation/theme-compatibility/divi-builder/

Dimmi se hai qualche problema.

Agosto 28, 2023 a 2:28 pm #14301543

dianaR

Ciao Paola!

Ciò che succede è molto strano. Sono nella lingua italiana nel backend. Edito il footer e ci sono due stranezze:

1. Il menù "Footer condizioni" che esiste in italiano, mi appare solo in francese (posso scegliere gli altri menu, ma solo quelli francesi....)

2. Cambio l'URL del link della versione mobile (vedi nello screenshot di seguito), inserendo la pagina italiana, ma poi mi resta il link alla pagina francese :

link nascosto

Agosto 28, 2023 a 3:58 pm #14302185

Paola Mendiburu
Supporter

Per indagare sul problema, puoi darmi accesso al sito al wp-admin.

Ho appena selezionato le caselle necessarie in modo da poter aggiungere le credenziali in modo sicuro e privato.

In questo modo solo noi due possiamo osservarli.

Ti suggerisco di creare un utente temporaneo, in modo da poterlo eliminare dopo aver chiuso il ticket.

Agosto 30, 2023 a 4:49 pm #14315203

Paola Mendiburu
Supporter

Ciao!

Ho visto che il footer era impostato in lingua francese.

Per cambiare la lingua ho fatto questo:
- sono andata su WPML --> Gestiones di traduzione e ho selezionato "Modello di piè di pagina "
- ho fatto click su modifica
- e ho cambiato la lingua al italiano

Ti ho fatto video:
link nascosto

Dimmi se hai qualche problema.