Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Etichettato: Not WPML issue
Questo ticket contiene 4 risposte, ha 2 voci.
Ultimo aggiornamento da albertoS-20 1 anno, 7 mese fa.
Assistito da: Paola Mendiburu.
Autore | Messaggi |
---|---|
Luglio 4, 2023 a 8:35 pm #13944825 | |
albertoS-20 |
Ciao, vorrei cambiare il modo in cui vengono visualizzate le lingue nel menu di selezione della lingua. Vorrei che fossero indicate come sigla: IT per italiano, EN per inglese. Vorrei che restassero entrambe visibili e che la lingua attiva fosse in bold. E' possibile senza impazzire troppo? Grazie |
Luglio 5, 2023 a 10:57 am #13949339 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Ciao! Sono Paola, spero vada tutto bene. Per cambiare il nome a IT o EN, vai su WPML --> Lingue --> Edit language e puoi cambiare il nome e puoi salva. Puoi vai su WPML --> Lingue --> Selettore di lingua e assicurati di selezionare la lingua corrente. Per quanto riguarda il bold della lingua corrente, puoi farlo con codice css come questo: .wpml-ls-current-language a span { font-weight: bold; } Ma non offriamo supporto per codice personalizzato. Saluti, Paola |
Luglio 5, 2023 a 4:14 pm #13952621 | |
albertoS-20 |
Ciao Paola, grazie mille, funzionano sia il css che le istruzioni. Grazie |
Luglio 6, 2023 a 6:34 am #13955101 | |
Paola Mendiburu Supporter
Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano ) Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+01:00) |
Ciao Alberto, Per questo vai su WPML --> Impostazioni --> Traduzione dei tipi di contenuti e dovrai cambiare pagine a "Traducibile usa la traduzione se disponibile oppure lascia la lingua predefinita". In questo modo mostra la lingua anche se non c'è traduzione. Saluti, Paola |