[Chiuso] descrizioni non escono nella pagina prodotto
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
11:00 – 15:00
-
-
16:00 – 20:00
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Rome (GMT+01:00)
Buongiorno,
le descrizioni in inglese e in italiano, nonostante riesca a vederle correttamente in entrambe le lingue nel beck end, non escono nella pagina prodotto.
Esce il nome dell'articolo, sku e prezzo ma non il resto
potete aiutarmi?
grazie
Grazie, come mai anche se ho tradotto i media presenti nella mia home page non si traducono nella versione in inglese del sito (si traducono solo i link)
allego screen e immagini
buongiorno,mi ci vorrebbe un giorno tra installazione di plugin tema etc...ma non basta quello ti ho mandato? mi sembra chiaro e nulla di così complesso.
Trattasi di 4 immagini che non si traducono
Non sono 4 immagini che non si traducono, è un problema di compatibilità con WP Bakery, e la nostra procedura per i problemi di compatibilità è questa.
Non penso serva una giornata per installare WP Bakery e creare una pagina con quel modulo.
Se non vuoi farlo posso farlo io ma i tempi si allungheranno, è per questo che chiediamo ai clienti di riprodurre i problemi.
Non riesco a riprodurre il problema con il modulo "single image" di WP Bakery
La mia procedura
- creo una nuova pagina
- inserisco il modulo
- salvo
- vado in WPML > Media Translation
- traduco l'immagine con una differente
- traduco la pagina
l'immagine viene sostituita, come si può vedere qui link nascosto
Quindi cosa c'è di diverso nel tuo sito? La versione di WP Bakery è custom del tema?