Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problem: Se stai cercando di tradurre delle stringhe di codice e non riesci a visualizzarle correttamente sul front-end del tuo sito, potrebbe essere dovuto a memoria insufficiente.
Solution: Ti consigliamo di seguire la procedura descritta in questo documento: Perché le mie stringhe tradotte non vengono visualizzate sul front-end del mio sito?. Questo dovrebbe aiutarti a risolvere il problema.

Se la soluzione proposta non risolve il tuo problema o se ritieni che sia irrilevante perché potrebbe essere superata o non applicabile al tuo caso, ti consigliamo di aprire un nuovo ticket di supporto. Ti raccomandiamo inoltre di controllare i problemi noti, verificare la versione della correzione permanente e confermare di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 2 voci.

Ultimo aggiornamento da Laura 5 mesi, 3 settimane fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Luglio 1, 2024 a 10:28 am #15867689

carloT-10

Contesto del problema:
Sto cercando di tradurre delle strisce di codice in "traduzioni stringhe" di un plugin "the events calendar" e "the events calendar pro" ma quando salvo la traduzione non me la mostra nella pagina di riferimento. Le pagine sono tutte queste degli eventi: link nascosto nella parte bassa dove ci sono i dettagli e "add to calendar".

Sintomi:
WPML non cambia la traduzione strisce codice di un plugin.

Domande:
Perché WPML non mostra le traduzioni salvate nella pagina di riferimento?
Come posso tradurre correttamente le stringhe del plugin "the events calendar" e "the events calendar pro"?

Luglio 1, 2024 a 11:44 am #15868218

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+01:00)

Salve,

si tratta molto probabilmente di questo problema, visto che la memoria non è sufficiente.

Segui la procedura spiegata al link e dovresti risolvere.