Salta la navigazione

Questo thread è stato risolto. Ecco una descrizione del problema e della soluzione.

Problema:
Stai cercando di tradurre la sezione hero della homepage del tuo sito web utilizzando WPML, ma quando cambi lingua, la sezione hero continua ad essere mostrata nella lingua predefinita.
Soluzione:
Se stai affrontando questo problema, ti consigliamo di verificare se la sezione è traducibile tramite Traduzione Stringhe. Se non riesci a trovare la sezione da tradurre, segui le istruzioni fornite in questa pagina.

La soluzione potrebbe non essere più rilevante a causa di aggiornamenti o potrebbe non essere adatta al tuo caso specifico. Ti consigliamo di verificare i problemi noti su questa pagina, di controllare la versione della soluzione permanente e di assicurarti di avere installato le ultime versioni dei temi e dei plugin. Se il problema persiste, ti invitiamo a aprire un nuovo ticket di supporto.

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Etichettato: 

Questo ticket contiene 1 risposta, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da robertoN-18 1 mese fa.

Assistito da: Laura.

Autore Messaggi
Marzo 8, 2025 at 4:08 pm #16791479

robertoN-18

Contesto del problema:
Sto cercando di capire come tradurre la sezione hero della homepage del mio sito web link nascosto utilizzando WPML. La sezione hero è parte della homepage e non è una pagina separata a cui posso aggiungere una traduzione.

Sintomi:
Quando cambio lingua, la sezione hero continua ad essere mostrata nella lingua predefinita del sito web.

Domande:
Come posso tradurre la sezione hero della homepage utilizzando WPML?
Esiste una documentazione specifica per il template OnePress di FameThemes riguardo la traduzione delle sezioni della homepage?

Marzo 10, 2025 at 11:50 am #16796244

Laura
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Rome (GMT+02:00)

Salve,

grazie per averci contattato. Hai provato a vedere se è traducibile da Traduzione Stringhe? Se non la trovi prova tutto quello che è suggerito a questa pagina.

Marzo 10, 2025 at 9:39 pm #16798600

robertoN-18

grazie mille 🙂