Salta la navigazione

Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.

La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.

Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
- 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 8:00 – 17:00 -
- - - - - - -

Fuso orario del fornitore: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Etichettato: 

Questo ticket contiene 5 risposte, ha 0 voci.

Ultimo aggiornamento da andreaL-74 1 giorno, 6 ora fa.

Assistito da: Paola Mendiburu.

Autore Messaggi
Aprile 8, 2025 at 6:54 pm #16910675

andreaL-74

Contesto del problema:
Ho acquistato 40.000 crediti di traduzione automatica il 6 aprile 2025, come indicato nella fattura n.16900775 del valore di 50 euro. WPML è regolarmente attivo e registrato sul mio sito WordPress, link nascosto.

Sintomi:
I crediti di traduzione automatica non sono stati associati al mio sito WordPress. Nella sezione WPML > Gestione Traduzioni > Impostazioni automatiche non risultano i 40.000 crediti disponibili.

Domande:
Potete controllare e associare correttamente i crediti al mio account e al sito indicato?

Aprile 9, 2025 at 7:37 am #16911680

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao,

sono Paola e spero che tu stia bene!

Per risolvere il problema dei crediti non visibili, ti consiglio di seguire questi passaggi:

1. Aggiunta dei crediti:
Assicurati di aver associato correttamente i crediti per la traduzione automatica al tuo dominio. Puoi gestire questo aspetto visitando il seguente link: https://wpml.org/it/account/gestisci-i-crediti-per-la-traduzione-automatica/

2. Attivazione dell’Editor di traduzione avanzato:
Verifica che l’Editor di traduzione avanzato sia attivato sul tuo sito. Questo strumento è fondamentale per una corretta visualizzazione e gestione dei crediti.

Dimmi se si risolve.

Grazie per la collaborazione e a presto!

Cordiali saluti,

Paola

Aprile 9, 2025 at 5:42 pm #16915299

andreaL-74

Ciao Paola,
grazie per la tua disponibilità.

Ho seguito i passaggi da te indicati:

Ho verificato che i crediti acquistati (40.000) risultano correttamente assegnati al mio dominio tramite il link: https://wpml.org/it/account/gestisci-i-crediti-per-la-traduzione-automatica

Ho controllato che l’Editor di traduzione avanzato sia attivo sul sito.

Tuttavia, il problema non si è risolto.

Quando vado su WPML > Gestione Traduzioni > Traduci tutto automaticamente, mi appare la finestra che propone di tradurre automaticamente l’intero sito, ma solo da Italiano verso Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.

Se flaggo “Traduci l’intero mio sito” e clicco su “Continua” > “Pubblica senza revisione” > “Avvia traduzione automatica”, mi appare una schermata in cui mi viene comunicato che ho bisogno di crediti per procedere.

Quindi i 40.000 crediti acquistati non vengono conteggiati, nonostante risultino assegnati al sito.

Ti chiedo gentilmente un ulteriore controllo per capire come risolvere il problema.

Grazie in anticipo per l’aiuto!
A presto,

Aprile 9, 2025 at 5:55 pm #16915506

Paola Mendiburu
Supporter

Lingue: Inglese (English ) Spagnolo (Español ) Italiano (Italiano )

Fuso orario: Europe/Madrid (GMT+02:00)

Ciao! Per risolvere il problema dei crediti non visibili, ti consiglio di seguire questi passaggi:

Accedi alla tua Bacheca WordPress e vai su Plugin → Aggiungi nuovo → scheda Commercial.

Elimina l’attuale site key.

Accedi al tuo account su wpml.org, copia la site key del sito dove hai i crediti e inseriscila nuovamente nel tuo WordPress.

Verifica che i crediti siano correttamente collegati al tuo account.

Se hai ancora problemi, fammi sapere.

Aprile 12, 2025 at 11:47 am #16925204

andreaL-74

Ciao,
ti ringrazio per le indicazioni, ma purtroppo anche seguendo tutti i passaggi suggeriti (disconnessione della Site Key, nuova registrazione, controllo da wpml.org ecc.), il problema non si è risolto.

Quando vado su "Traduci Tutto Automaticamente", continua a comparire il messaggio che non ho crediti disponibili, esattamente come prima.

Il sito risulta correttamente registrato e i plugin aggiornati, ma i crediti non vengono riconosciuti, nonostante siano trascorse ormai oltre due settimane e abbia seguito tutte le istruzioni.

A questo punto vi chiedo cortesemente, se non è possibile risolvere il problema, di procedere con il rimborso dell’importo speso, come previsto dalla vostra policy.

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro,
Andrea

Aprile 12, 2025 at 11:50 am #16925205

andreaL-74

se può servire lascio le credenziali del sito per accedervi io non ho alcun problema