[Assegnato] Oggetto: Crediti non visibili sul mio sito Komos
Questo è il forum di assistenza tecnica di WPML, il plug-in multilingue di WordPress.
La sua lettura è permessa a tutti, ma la pubblicazione è riservata esclusivamente ai clienti di WPML. Il team di WPML risponde sul forum 6 giorni su 7, 22 ore su 24.
Sun
Mon
Tue
Wed
Thu
Fri
Sat
-
8:00 – 17:00
-
-
-
-
-
-
-
-
Fuso orario del fornitore: Europe/Madrid (GMT+02:00)
Contesto del problema:
Ho acquistato 40.000 crediti di traduzione automatica il 6 aprile 2025, come indicato nella fattura n.16900775 del valore di 50 euro. WPML è regolarmente attivo e registrato sul mio sito WordPress, link nascosto.
Sintomi:
I crediti di traduzione automatica non sono stati associati al mio sito WordPress. Nella sezione WPML > Gestione Traduzioni > Impostazioni automatiche non risultano i 40.000 crediti disponibili.
Domande:
Potete controllare e associare correttamente i crediti al mio account e al sito indicato?
2. Attivazione dell’Editor di traduzione avanzato:
Verifica che l’Editor di traduzione avanzato sia attivato sul tuo sito. Questo strumento è fondamentale per una corretta visualizzazione e gestione dei crediti.
Ho controllato che l’Editor di traduzione avanzato sia attivo sul sito.
Tuttavia, il problema non si è risolto.
Quando vado su WPML > Gestione Traduzioni > Traduci tutto automaticamente, mi appare la finestra che propone di tradurre automaticamente l’intero sito, ma solo da Italiano verso Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Se flaggo “Traduci l’intero mio sito” e clicco su “Continua” > “Pubblica senza revisione” > “Avvia traduzione automatica”, mi appare una schermata in cui mi viene comunicato che ho bisogno di crediti per procedere.
Quindi i 40.000 crediti acquistati non vengono conteggiati, nonostante risultino assegnati al sito.
Ti chiedo gentilmente un ulteriore controllo per capire come risolvere il problema.
Ciao,
ti ringrazio per le indicazioni, ma purtroppo anche seguendo tutti i passaggi suggeriti (disconnessione della Site Key, nuova registrazione, controllo da wpml.org ecc.), il problema non si è risolto.
Quando vado su "Traduci Tutto Automaticamente", continua a comparire il messaggio che non ho crediti disponibili, esattamente come prima.
Il sito risulta correttamente registrato e i plugin aggiornati, ma i crediti non vengono riconosciuti, nonostante siano trascorse ormai oltre due settimane e abbia seguito tutte le istruzioni.
A questo punto vi chiedo cortesemente, se non è possibile risolvere il problema, di procedere con il rimborso dell’importo speso, come previsto dalla vostra policy.
Resto in attesa di un vostro gentile riscontro,
Andrea